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Un caso aziendale di applicazione degli strumenti di Corporate Social Responsibility nel settore tessile 1-gen-2006 Merli, Roberto
Atti del XXII Congresso di Scienze Merceologiche: “La qualità dei prodotti per la competitività delle imprese e la tutela dei consumatori”, Roma, 2-4 Marzo 2006 1-gen-2006 Merli, Roberto
A Survey on Citizen Satisfaction in Public Services On-line 1-gen-2007 Renzi, Maria Francesca; Guglielmetti, R; Merli, Roberto
“Evaluating citizens’ satisfaction about public on line services. Note 1. A methodological approach” 1-gen-2008 Renzi, Maria Francesca; Cappelli, L; Mattia, G; Merli, Roberto
A set of statistical techniques to implement continuous improvement: outcomes of a citizen’s satisfaction survey 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
La certificazione SA8000 nelle aziende italiane: una ricerca empirica 1-gen-2009 Merli, Roberto
Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati on-line - Nota 2: indicatori specifici, questionario e conclusioni 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Merli, Roberto; Renzi, M. F.
La Peer evaluation come strumento per sviluppare il benchmarking nel settore pubblico: risultati di una ricerca sulla diffusione dei percorsi di alta formazione sui temi del TQM destinati alla P.A. - Nota 1: Contesto di riferimento, metodologia e analisi valutatori/autovalutatori 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
Peer evaluation as a tool to develop benchmarking in the public administrations: a survey to identify a common training scheme 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
La Peer evaluation come strumento per sviluppare il benchmarking nel settore pubblico: risultati di una ricerca sulla diffusione dei percorsi di alta formazione sui temi del TQM destinati alla P.A. - Nota 2: Analisi della formazione TQM per la P.A. e conclusioni 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
Nuove tecnologie in campo eolico:lo sfruttamento off shore 1-gen-2009 Lucchetti, Maria Claudia; Martucci, Olimpia; Merli, Roberto
Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati on-line - Nota 1: Definizione di un set di indicatori trasversali di soddisfazione 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
Indagine sull’applicazione del Regolamento EMAS 761/2001 in Italia nell’ottica della sua revisione: un’analisi dei principali settori 1-gen-2009 Lucchetti, Maria Claudia; Merli, Roberto; Ippolito, C.
The experimental phase of a general Customer Satisfaction management model for on line services supplied by public administrations: methodology and outcomes 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
A survey about the application of EMAS Regulation 761/2001 in the italian waste management sector 1-gen-2010 Merli, Roberto; Lucchetti, Maria Claudia; Ippolito, C.
Un'indagine empirica: l’impatto della registrazione EMAS sulle organizzazioni italiane 1-gen-2010 Merli, Roberto; Lucchetti, Maria Claudia; Ippolito, C.
A new environmental challenge: how to improve data centre energy efficiency 1-gen-2010 Lucchetti, Maria Claudia; Merli, Roberto; Ippolito, C.
Green Corporate IT infrastructures: the role of virtualization and cloud computing 1-gen-2010 Merli, Roberto; Ippolito, C.
The application of EMAS regulation in the Italian food industry: a reliable data source for LCA 1-gen-2010 Lucchetti, Maria Claudia; Merli, Roberto; Ippolito, C.
Statistical techniques for continuous improvement: a citizen’s satisfaction survey 1-gen-2010 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, Giovanni; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
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