Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Riconoscere l’Altro a scuola: il caso dei migranti
2019-01-01 Gabrielli, Sara; Szpunar, Giordana; Benvenuto, Guido; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA; Perucchini, Paola
Un modello di analisi delle domande aperte nell’indagine nazionale SIRD sulla didattica a distanza durante l’emergenza Covid-19
2020-01-01 Batini, F.; Sposetti, P.; Szpunar, G.; Dalledonne Vandini, C.; Scipione, L.; Montefusco, C.; Santonicola, M.; Vegliante, R.; Barbisoni, G.; Pera, E.; Toti, G.; Gabrielli, S.; Morini, ARIANNA LODOVICA; Stanzione., I.
Il progetto Yesterday-Today-Tomorrow: un percorso educativo per la riduzione del pregiudizio nella scuola primaria
2020-01-01 Perucchini, Paola; Gabrielli, Sara; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA; Szpunar, Giordana
Promuovere l’inclusione attraverso il “contatto a distanza”: il progetto YesterdayToday-Tomorrow ai tempi dell’emergenza sanitaria
2020-01-01 Gabrielli, Sara; Szpunar, Giordana; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA
Reducing implicit prejudice towards migrants in fifth grade pupils: efficacy of a multi-faceted school-based program
2022-01-01 Gabrielli, S.; Catalano, M. G.; Maricchiolo, F.; Paolini, D.; Perucchini, P.
Stereotipi e intersezionalità: le rappresentazioni di generi ed etnie nei libri di testo per i CPIA.
2023-01-01 Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Sposetti, Patrizia
Alfabetizzazione e inclusione della popolazione adulta migrante nel contesto scolastico italiano: il caso dei CPIA
2024-01-01 Gabrielli, Sara
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Riconoscere l’Altro a scuola: il caso dei migranti | 1-gen-2019 | Gabrielli, Sara; Szpunar, Giordana; Benvenuto, Guido; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA; Perucchini, Paola | |
Un modello di analisi delle domande aperte nell’indagine nazionale SIRD sulla didattica a distanza durante l’emergenza Covid-19 | 1-gen-2020 | Batini, F.; Sposetti, P.; Szpunar, G.; Dalledonne Vandini, C.; Scipione, L.; Montefusco, C.; Santonicola, M.; Vegliante, R.; Barbisoni, G.; Pera, E.; Toti, G.; Gabrielli, S.; Morini, ARIANNA LODOVICA; Stanzione., I. | |
Il progetto Yesterday-Today-Tomorrow: un percorso educativo per la riduzione del pregiudizio nella scuola primaria | 1-gen-2020 | Perucchini, Paola; Gabrielli, Sara; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA; Szpunar, Giordana | |
Promuovere l’inclusione attraverso il “contatto a distanza”: il progetto YesterdayToday-Tomorrow ai tempi dell’emergenza sanitaria | 1-gen-2020 | Gabrielli, Sara; Szpunar, Giordana; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA | |
Reducing implicit prejudice towards migrants in fifth grade pupils: efficacy of a multi-faceted school-based program | 1-gen-2022 | Gabrielli, S.; Catalano, M. G.; Maricchiolo, F.; Paolini, D.; Perucchini, P. | |
Stereotipi e intersezionalità: le rappresentazioni di generi ed etnie nei libri di testo per i CPIA. | 1-gen-2023 | Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Sposetti, Patrizia | |
Alfabetizzazione e inclusione della popolazione adulta migrante nel contesto scolastico italiano: il caso dei CPIA | 1-gen-2024 | Gabrielli, Sara |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile