DI RIENZO, Paolo

DI RIENZO, Paolo  

Dipartimento di Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 124 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
(AUTO)VALUTAZIONE E COMPETENZE RIFLESSIVE 1-gen-2008 DI RIENZO, Paolo
(AUTO)VALUTAZIONE E COMPETENZE RIFLESSIVE 1-gen-2008 DI RIENZO, Paolo
Abitare la complessità. (Orientarsi) Verso un’ecologia della mente: individuo, società, mondo 1-gen-2023 DI RIENZO, Paolo
Accoglienza in un’ottica di rete 1-gen-2024 DI RIENZO, Paolo; Angeloni, Brigida
Accreditation of prior experiential learning and vocational education: University and trade unions engagement with lifelong learning 1-gen-2019 DI RIENZO, Paolo
Adult Education and Lifelong Learning: Strategic Competences and Teacher Professionalisation 1-gen-2024 DI RIENZO, Paolo; Serra, Giovanni
Adulti e Università. Una nuova domanda di apprendimento permanente 1-gen-2012 DI RIENZO, Paolo
Apprendere ad apprendere come dimensione qualitativa del lifelong learning 1-gen-2009 DI RIENZO, Paolo
Apprendere ad apprendere e qualità dei processi formativi. L’ecologia delle idee di Gregory Bateson in una prospettiva pedagogica 1-gen-2021 DI RIENZO, Paolo
Apprendere ad apprendere. Una lettura per l’educazione degli adulti. Note su una cibernetica dei sistemi viventi 1-gen-2006 DI RIENZO, Paolo
Apprendimento in età adulta ed esperienza. Riconoscimento e convalida degli apprendimenti esperienziali 1-gen-2017 DI RIENZO, Paolo
Apprendimento permanente come partecipazione e come chiave di accesso alla cittadinanza 1-gen-2010 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Apprendimento permanente e università 1-gen-2013 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Apprendimento permanente e università. La convalida dell’apprendimento non formale e informale 1-gen-2013 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Aprender a aprender en América Latina 1-gen-2019 Stringher, C.; Di Rienzo, P.; Brito Rivera, H. A.; Davis, C.; García, E.
Aprendizaje a lo largo de la vida y desarrollo sostenible. El reconocimiento de la validación de las competencias estratégicas adquiridas en contextos de aprendizaje no formales e informales 1-gen-2021 Rienzo, Di
AS PESQUISAS SOBRE A FORMAÇÃO DE PROFESSORES/AS DA EDUCAÇÃO INFANTIL: UM ESTUDO BIBLIOGRÁFICO 1-gen-2024 Oliveira, Raiza Fernandes Bessa de; Sommerhalder, Aline; Rienzo, Paolo Di; Zanotto, Luana
Atualidade do pensamento de Paulo Freire na educação de adultos em vulnerabilidade na pandemia 1-gen-2022 DI RIENZO, Paolo
Autovalutazione e competenze riflessive 1-gen-2008 DI RIENZO, Paolo
Biografie adulte in transizione. L’orientamento universitario come processo di accompagnamento basato sulle competenze 1-gen-2015 DI RIENZO, Paolo