MENDUNI, Enrico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.992
NA - Nord America 6.742
AS - Asia 3.290
AF - Africa 120
OC - Oceania 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
SA - Sud America 6
Totale 21.182
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.719
DK - Danimarca 3.301
GB - Regno Unito 3.069
CN - Cina 2.794
IT - Italia 1.141
DE - Germania 1.009
UA - Ucraina 775
SE - Svezia 658
RU - Federazione Russa 230
SG - Singapore 227
FI - Finlandia 202
AL - Albania 199
IE - Irlanda 194
CI - Costa d'Avorio 117
VN - Vietnam 115
TR - Turchia 94
FR - Francia 92
NL - Olanda 32
CA - Canada 23
AU - Australia 21
ES - Italia 21
JP - Giappone 21
IN - India 19
BE - Belgio 14
RO - Romania 13
CH - Svizzera 12
AT - Austria 7
EU - Europa 7
MD - Moldavia 5
GR - Grecia 4
IR - Iran 4
BD - Bangladesh 3
BR - Brasile 3
EC - Ecuador 3
LT - Lituania 3
PT - Portogallo 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IQ - Iraq 2
LU - Lussemburgo 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PL - Polonia 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
AZ - Azerbaigian 1
DZ - Algeria 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
ME - Montenegro 1
MN - Mongolia 1
NG - Nigeria 1
Totale 21.182
Città #
Southend 2.927
Nanjing 715
Ashburn 669
Chandler 645
Jacksonville 614
Ann Arbor 566
Woodbridge 540
Dearborn 455
Wilmington 452
Boardman 374
Princeton 363
Beijing 300
Nanchang 261
Fairfield 232
Shenyang 215
Dublin 194
Hebei 186
Redwood City 167
Rome 154
Singapore 147
Changsha 141
Tianjin 132
Jiaxing 130
Jinan 122
Dong Ket 114
Houston 101
Izmir 93
Cambridge 70
Plano 66
Milan 65
Seattle 63
Hangzhou 52
Ningbo 51
San Diego 51
Zhengzhou 51
Shanghai 50
Kunming 49
Taizhou 42
Eitensheim 40
Guangzhou 40
Lanzhou 32
Orange 31
Dallas 29
Massarosa 27
Bremen 24
Alameda 23
Flushing 23
Hefei 23
Haikou 21
Torino 21
Venezia 21
Turin 20
Taiyuan 19
Tokyo 19
Bari 18
Lawrence 17
Pune 17
Changchun 15
Fuzhou 15
Bologna 14
Fort Worth 13
Helsinki 13
Indiana 13
New York 13
Norwalk 13
Brussels 12
Florence 12
Nürnberg 12
Los Angeles 11
Mountain View 11
North York 11
Washington 11
Saint Petersburg 10
Westminster 10
London 9
Napoli 9
Stevenage 9
Terni 9
Castrolibero 8
Madrid 8
Phoenix 8
Verona 8
Atlanta 7
Carugate 7
Legnago 7
Berlin 6
Chicago 6
Eugene 6
Falerone 6
Fara Gera D'adda 6
Padova 6
Palermo 6
Paris 6
Pieve Fosciana 6
Giugliano in Campania 5
Marino 5
Munich 5
Naples 5
Ottawa 5
Pesaro 5
Totale 12.466
Nome #
Emozioni televisive prima e dopo il digitale 279
Ciao ciao vecchia notizia Con le giornaliste nude è davvero una commodity 237
Recensione a: Massimo Gamba, "Vermicino. L'Italia nel pozzo", Milano, Sperling & Kupfer, 2007 224
Che cos’è un’esposizione universale? È il mondo che si incontra. Un racconto sulle origini del pubblico di massa 211
Social Network 199
La rappresentazione della figura femminile nella programmazione televisiva della Rai. Anno 2016 180
3D e ambienti immersivi: frammenti di una nuova estetica 165
Fine delle trasmissioni. Da Pippo Baudo a YouTube 165
EXPO 1851-2015. Storie e immagini delle grandi esposizioni 162
L'esame di maturità nell'epoca delle digital humanities 155
An unheard story? The challenge for radio studies in Italy 153
Il mondo della radio. Dal transistor a Internet 153
Una relazione complicata 152
La nuova "Imago". Passaggi al digitale fra cinema, televisione, video e internet 152
La fiction internazionale e la comunicazione televisiva 149
Rivoluzione digitale e nuove forme estetiche 149
Introduzione a: Raymond Williams, La televisione.Tecnologia e forma culturale e altri scritti sulla TV, 147
Function, audiences and publics of contemporary radio: a challenge for researchers 146
Blackberry in discesa, la mora è appassita 145
Ma "Via col vento" si guarda al semaforo? 142
I video del terrorismo, dall’11 settembre 2001 all’ISIS. Un itinerario interdisciplinare 142
Fotografia prima e dopo. Rotture e continuità intorno alla svolta digitale 141
Le avventure della fiction agiografica nella televisione di oggi 134
Four steps in innovative radio broadcasting: from QuickTime to Podcasting 134
I linguaggi della radio e della televisione. Teorie e tecniche 133
Meglio la Gioconda vera o al cellulare? 133
L'Autostrada del Sole 132
Cellulare all’italiana, tagliatelle all’indiana 130
Benedetta la coda lunga del commercio on line 130
Declinazioni del reale in ambito televisivo 130
Benvenuti a Matrix con Project Glass 128
e Murdoch vendette Fleet Street-Solferino 128
Intrattenimento in salsa pedagogica. Un riesame critico della "veterotelevisione" italiana 127
Ricordo di Gianni Isola 126
I caratteri nazionali e l'influenza americana nella nascita della televisione italiana 126
Vivian Maier. Una fotografa ritrovata 125
Chi si rivede sotto la maschera di YouTube: la tv generalista! 124
Produrre TV, Dallo studio televisivo a Internet 124
Un concerto di voci diverse. Unità d’Italia: la costruzione radiofonica dell’identità 123
La nascita della televisione in Italia 123
3 Italia, La7, i virtuali ... Ma chi si ricorda di Crown Castle? 123
Lo sport come officina della simultaneità radiotelevisiva 121
Convergenze visive. Cambiamenti radicali nella televisione e nel modo popolare di consumare immagini 121
Digital decide. Le avventure della conoscenza e della didattica nell'era digitale 121
Digital aesthetic forms between cinema and TV. The need for new research directions 121
La televisione. Seconda edizione aggiornata 121
Absolute beginners. Il potenziale di mercato di Flickr & Co. 121
Testi scritti o audiovisivi. Così il multimediale sdogana il copia-incolla 120
ERT, Così si infrange il tabù servizio pubblico 120
l'INFORMAZIONE ON LINE. RAPPORTO 2005 120
La televisione. Quarta edizione aggiornata 120
La fotografia 120
L'automobile, croce e delizia 119
Andare per treni e stazioni 119
Wikileaks: un soggetto nebuloso, molti interrogativi, alcune conseguenze irreversibili 117
L'anima del commercio. La pubblicità dal cinema a Internet 117
Broadcaster analogici sul viale del tramonto La vera star è il web 116
L'automobile, ovvero dal viaggio libero all'ingorgo 116
La televisione. Terza edizione aggiornata 116
I contesti mediologici. Cinema e tv anni Novanta 116
Pino Settanni. Viaggi nel quotidiano: dal cinema alla realtà, 1966-2005 116
Un medium del Novecento. Il ruolo della televisione pubblica nei processi educativi 115
Occhio ai videogiochi È lì dentro che si consuma la reale convergenza 115
Educare alla multimedialità 115
Il Dada è tratto. Pubblicità e immagini artificiali: verso il regime scopico del XXI secolo 115
Rivoluzioni digitali e nuove forme estetiche 115
Verso il regime scopico del XXI secolo 114
Il mondo della radio. Dal transistor ai social network. Seconda edizione aggiornata 114
Radio e televisione nel XXI secolo 114
Il tempo dell’utente? In via di estinzione 113
Wikipedia ci rende un po’ più provincia 113
Gladiatori esodati. La televisione italiana del post-berlusconismo 113
Televisioni. Dallo spettacolo televisivo alle piattaforme multimediali 113
La voce intercambiabile. Il suono negli anni Venti e Trenta tra film, cinegiornali e radio 113
Governi mediatici nel mondo 112
Dal pod di Stanley Kubrick ai nuovi pod di Gore & Co. Benvenuti nel post-YouTube 112
Nicchia o «nicchione»? L’azzardo di Murdoch con la lobby della Borsa 112
Radio in rete. La terza generazione 111
Ma quel filmato è vero, falso o YouTube? 111
Non basta un iPod per stare sul mercato 111
Dall'onda alla rete 111
I linguaggi della radio e della televisione. Teorie, tecniche e formati. Seconda edizione aggiornata 111
A chi era utile Rai Utile? Fine di un altro pezzo dello stanco Dtt 111
Italy: From State Monopoly to a Private-led Radio Market through Controversial Digitalization 111
Introduzione. Percorsi e territori di un medium mobile e interattivo 110
Che Italia fredda di fronte alle sorprese Ue sul fronte pubblicità! 110
Con Medusa e Endemol Mediaset scommette 109
Con l’Ict e il labour saving molti più ruoli creativi Ma meno posti di lavoro 109
La televisione 109
Il futuro prossimo della rete 108
Digitale, il patrono del cinema minore 108
Il tramonto della carta. non è questione di anni Internet può attendere 108
Napalm Girl 108
Bentornato, Gutenberg. La cultura alfabetica nell'era di Internet 107
La grande accusata. La televisione nei romanzi e nel cinema 107
Totalitarismi e politiche per il consenso in Italia e Germania fra le due guerre 107
I libri scompaiono perfino dal web iTunes, pensaci tu! 106
Petty officers of the political fleet: the impact of personal mobile communication technologies on communicative practices of Italian politicians and the transformations of the public sphere 106
Mi compro un'auto, ma sulla business tv. 105
Fonti dirette e indirette negli studi di storia della radio e della televisione 105
Totale 12.876
Categoria #
all - tutte 49.947
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 49.947


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.434 0 0 74 208 290 305 330 236 584 152 227 28
2020/20211.931 191 18 163 23 203 76 516 323 39 191 44 144
2021/20221.654 13 209 18 162 429 38 23 115 170 23 78 376
2022/20232.289 324 266 189 191 202 529 4 199 235 18 77 55
2023/20241.335 65 74 50 46 54 109 69 173 51 60 426 158
2024/2025579 60 94 425 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 21.781