ROSSI, FRANCESCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 881
NA - Nord America 718
AS - Asia 460
AF - Africa 35
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 2.099
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 712
CN - Cina 398
IT - Italia 397
GB - Regno Unito 161
SE - Svezia 104
FR - Francia 64
DE - Germania 49
VN - Vietnam 40
IE - Irlanda 32
SN - Senegal 20
CI - Costa d'Avorio 15
FI - Finlandia 14
DK - Danimarca 13
RU - Federazione Russa 8
BE - Belgio 7
TR - Turchia 7
AL - Albania 6
CA - Canada 6
NL - Olanda 6
UA - Ucraina 6
IN - India 5
AU - Australia 3
ES - Italia 3
GR - Grecia 3
IQ - Iraq 3
EE - Estonia 2
EU - Europa 2
HR - Croazia 2
IR - Iran 2
JP - Giappone 2
RO - Romania 2
SG - Singapore 2
AT - Austria 1
BD - Bangladesh 1
MD - Moldavia 1
Totale 2.099
Città #
Southend 153
Chandler 144
Rome 79
Nanjing 77
Woodbridge 61
Dearborn 56
Beijing 46
Wilmington 43
Ashburn 40
Dong Ket 40
Dublin 32
Shenyang 32
Princeton 31
Shanghai 31
Fairfield 30
Nanchang 23
Jinan 22
Bremen 20
Dakar 20
Ann Arbor 19
Hebei 19
Cambridge 17
Florence 17
Milan 17
Jiaxing 16
Plano 14
Redwood City 14
Haikou 12
Helsinki 12
Augusta 11
Changsha 11
Hangzhou 10
Seattle 10
Catania 8
Houston 8
New York 8
Tianjin 8
Brussels 7
Hefei 7
Izmir 7
Jacksonville 7
Ningbo 7
Zhengzhou 7
Bologna 6
Guangzhou 6
Paris 6
Taizhou 6
Latina 5
San Diego 5
Eitensheim 4
Fuzhou 4
Parma 4
Pune 4
Redmond 4
San Mateo 4
Taiyuan 4
Torino 4
Toronto 4
Tremestieri Etneo 4
Casoria 3
Castellamonte 3
Castelnuovo Di Porto 3
Cava De' Tirreni 3
Chicago 3
Cornaredo 3
Fano 3
Kunming 3
Naples 3
Palermo 3
Pescara 3
Spoleto 3
Velletri 3
Venezia 3
Andover 2
Baghdad 2
Bari 2
Bucine 2
Grafing 2
Grugliasco 2
Guidonia Montecelio 2
Lanzhou 2
Marana 2
Messina 2
Monreale 2
Monza 2
Nanning 2
Norwalk 2
Orange 2
Rozzano 2
Stevenage 2
Tallinn 2
Travedona Monate 2
Trinitapoli 2
Zagreb 2
Albano Laziale 1
Anzio 1
Ardabil 1
Atlanta 1
Aversa 1
Azzano Decimo 1
Totale 1.417
Nome #
Competenze strategiche, prospettiva temporale e dimensione narrativa nell’orientamento 317
Resoconto sul Convegno conclusivo del Progetto CREI: «Creare reti per gli immigrati» 146
Il ruolo delle dinamiche cognitive, motivazionali e temporali nei processi di apprendimento 139
Adattabilità professionale e competenze strategiche nella scuola e all'università 95
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati 91
Adattabilità professionale e competenze strategiche nella scuola e all'università 90
Processi autoregolativi e feedback nell’apprendimento online [Self-regulation processes and feedback in online learning] 79
Ambienti, metodologie e tecniche per l’apprendimento on line nell’istruzione superiore 76
Apprendistato, Competenze e prospettive di Occupabilità di Giuditta Alessandrini 72
Competenze strategiche e prospettive temporali nei processi di auto-direzione e auto-riflessione per l’orientamento all’apprendimento permanente negli studenti universitari 70
Strumenti per l’autovalutazione di competenze strategiche per lo studio e il lavoro 68
Un modello di orientamento formativo per giovani immigrati nei CPIA 66
Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria 65
Un modello di orientamento per i giovani immigrati 62
Costruire e valutare competenze trasversali per una cittadinanza sostenibile 58
Cultura e Educazione: basi per lo sviluppo sostenibile della Smart City 54
Potenziare le competenze strategiche in ambito universitario tramite un modello ludiforme [Strengthening strategic skills through a game-based model at University] 52
Projects to counter educational poverty of third-country citizens in Italy: create educational and vocational guidance networks and pathways [Progetti a contrasto della povertà educativa di cittadini di paesi terzi in Italia: creare reti e percorsi di orientamento formativo e professionale] 52
Un modello di orientamento formativo per giovani immigrati nei CPIA - 49
Un modello di orientamento formativo per giovani immigrati 47
La costruzione e la valutazione delle competenze chiave per la cittadinanza in Italia 46
Differenze di genere nelle strategie di apprendimento e nella prospettiva temporale: una ricerca esplorativa nella scuola secondaria di secondo grado 46
Time perspective and narrative dimension in educational guidance 45
Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria 44
«Fare Rete e Orientare»: un percorso di capacitazione degli operatori dei servizi di orientamento, istruzione e formazione-lavoro per cittadini di paesi terzi in Italia 41
Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria 39
Promuovere lo sviluppo di competenze strategiche e prospettive temporali in ambito universitario 39
Uso e abuso del corpo nelle adolescenti. Dall'isteria all'anoressia. 38
Un modello di orientamento formativo per operatori e giovani stranieri 36
Il convegno finale del progetto CREI - Creare reti per gli immigrati 36
Il gradimento del laboratorio di autovalutazione delle competenze strategiche e il rendimento accademico degli studenti del CdL in Scienze dell’Educazione dell’Università Roma Tre 33
Totale 2.191
Categoria #
all - tutte 6.007
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.007


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019107 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 37 70
2019/2020543 173 40 22 15 31 44 89 38 41 19 9 22
2020/2021343 18 11 14 15 24 27 23 59 38 19 49 46
2021/2022262 8 31 3 14 55 3 19 23 27 4 8 67
2022/2023495 39 84 53 47 43 99 6 27 48 9 24 16
2023/2024270 16 28 27 15 32 56 59 24 2 9 2 0
Totale 2.191