STILLO, LISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.487
AS - Asia 1.396
NA - Nord America 1.262
SA - Sud America 170
AF - Africa 39
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 5.360
Nazione #
IT - Italia 1.244
US - Stati Uniti d'America 1.226
RU - Federazione Russa 653
SG - Singapore 601
CN - Cina 531
FR - Francia 134
SE - Svezia 126
BR - Brasile 124
DE - Germania 105
VN - Vietnam 91
KR - Corea 50
GB - Regno Unito 40
ES - Italia 38
IE - Irlanda 31
NL - Olanda 29
FI - Finlandia 28
HK - Hong Kong 22
CI - Costa d'Avorio 21
CA - Canada 20
ID - Indonesia 18
TR - Turchia 16
PL - Polonia 14
BD - Bangladesh 13
JP - Giappone 12
AR - Argentina 11
CH - Svizzera 10
EC - Ecuador 9
IN - India 9
MX - Messico 8
ZA - Sudafrica 8
NO - Norvegia 7
UY - Uruguay 7
CO - Colombia 5
MA - Marocco 5
PY - Paraguay 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
IQ - Iraq 4
UA - Ucraina 4
AT - Austria 3
AU - Australia 3
AZ - Azerbaigian 3
BE - Belgio 3
CL - Cile 3
GR - Grecia 3
IL - Israele 3
PE - Perù 3
PK - Pakistan 3
RS - Serbia 3
VE - Venezuela 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EG - Egitto 2
IR - Iran 2
JO - Giordania 2
NP - Nepal 2
PA - Panama 2
PT - Portogallo 2
SV - El Salvador 2
UZ - Uzbekistan 2
AL - Albania 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LT - Lituania 1
MT - Malta 1
NI - Nicaragua 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 5.360
Città #
Rome 420
Singapore 284
Ashburn 181
Chandler 145
Hefei 131
Beijing 119
New York 98
Boardman 97
Dallas 74
Seoul 50
Milan 40
The Dalles 34
Dublin 31
Los Angeles 30
Moscow 30
Turin 30
Ho Chi Minh City 29
Bremen 28
Hanoi 26
Woodbridge 26
Bologna 23
Helsinki 23
Shanghai 23
Hong Kong 22
Fairfield 21
San Vicent del Raspeig 21
Princeton 19
Wilmington 19
Nanjing 17
Florence 16
Redmond 15
Southend 15
Venice 15
Denver 14
Messina 14
São Paulo 14
Dearborn 13
Catania 12
Redwood City 12
Tokyo 12
Washington 12
Bari 11
Falkenstein 11
Houston 11
San Diego 11
Stockholm 11
Naples 10
Rende 10
Warsaw 10
Ann Arbor 9
Atlanta 9
Nanchang 9
Verona 9
Düsseldorf 8
Seattle 8
Sesto San Giovanni 8
Ankara 7
Barletta 7
Frankfurt am Main 7
Livorno 7
Montreal 7
Orem 7
Palermo 7
Vicenza 7
Guangzhou 6
Jinan 6
Johannesburg 6
Lucca 6
Montevideo 6
Munich 6
Poplar 6
Santa Clara 6
Basingstoke 5
Brooklyn 5
Changsha 5
Council Bluffs 5
Istanbul 5
Oslo 5
Pannaconi 5
Paris 5
Pisa 5
San Francisco 5
Shenyang 5
Thái Bình 5
Tianjin 5
Tivoli 5
Zhengzhou 5
Amsterdam 4
Augusta 4
Boston 4
Campagnano Di Roma 4
Carini 4
Cascina 4
Chicago 4
Civitavecchia 4
Clusone 4
Garden City 4
Guayaquil 4
Manerbio 4
Molins de Rei 4
Totale 2.631
Nome #
L’educazione popolare nelle periferie romane: linee e prospettive di ricerca 308
La formazione interculturale degli insegnanti tra esperienze, saperi e ricerca sul campo Intercultural teacher training: experiences, knowledge and field research 265
MOOC e NEET? Percorsi innovativi per l’inclusione sociale ed economica dei giovani vulnerabili 241
La scuola che cambia. Relazione educativa, didattica a distanza e rapporti con le famiglie ai tempi del COVID 184
Education and the Pandemic: DistanceLearning and the School-Family Relationship 175
Quale insegnante per la scuola di oggi? Linee di ricerca in una prospettiva interculturale 158
La transizione da NEET a EET. L’inclusione attraverso le tecnologie per l’educazione 141
Educare alla cittadinanza in prospettiva interculturale. Riflessioni e proposte per la società odierna 137
La formazione interculturale di insegnanti ed educatori: alcune riflessioni sul Sistema Integrato 0-6 131
Pregiudizi e stereotipi verso rom e sinti: un percorso di ricerca-azione 131
Per un'idea di intercultura. Il modello asistematico della scuola italiana 121
Il Tentativo di decalogo per la convivenza interetnica di Alexander Langer: 10 raccomandazioni per l’educazione alla pace 115
Inclusione ed equità: i paradigmi di una scuola democratica 115
Dare corpo alla pace, per la democrazia. Spazi di educazione alla cittadinanza 114
I diversi volti della pandemia. Uno sguardo pedagogico per riprogettare una scuola inclusiva 114
L'educazione interculturale tra il capability approach e l'educazione alla sostenibilità 113
Per un diritto alla città pedagogica tra linee di ricerca e pratiche educative 106
Percorsi educativi e formativi in contrasto al fenomeno di esclusione sociale e lavorativa dei giovani NEET. Suggestioni, proposte, criticità 106
Periferie dell’esclusione. Contesti, soggettività, riflessioni in prospettiva pedagogico-sociale 105
Didattica a distanza e relazione educativa. Riflessioni e prospettive future partendo dall’emergenza 104
Equità e inclusione a scuola. Lineamenti e prospettive interculturali 103
Crescere interculturali. Esperienze e prospettive di ricerca per i servizi educativi 0-6 di Roma Capitale 102
M. Fiorucci e R. Sardelli, Dalla parte degli ultimi. Una scuola popolare tra le baracche di Roma. 99
L’educatore della scuola popolare. Un ponte per costruire alleanze educative tra scuola, territori, persone 96
Prospettiva di genere e NEET. Uno sguardo pedagogico. 96
Educazione interculturale, questa sconosciuta. Pratiche, significati e formazione docente 95
Costruire la convivenza in aula. Alexander Langer, dialogo interculturale, ecopacifismo 92
E-learning per l'inclusione dei giovani: un incontro possibile. 90
I contesti regionali. Lazio 87
Chi ha il potere di definire l’altro? L’educazione interculturale come pratica decoloniale 87
Rethinking Intercultural Education for a Democratic School. Reflections on an Empirical Research Project 86
La formazione di docenti e dirigenti come formazione intrinsecamente interculturale. Linee di riflessioni conclusive 85
Growing interculturally. Experiences and research perspectives for the 0-6 educational services of Roma Capitale 83
La scuola racconta le migrazioni. Costruttori di Ponti 5 78
La professione docente nella complessità. Formazione al digitale e intercultura 78
LA SCUOLA È APERTA A TUTTI. Modelli ed esperienze di formazione docenti e dirigenti nel master FAMI. Organizzazione e gestione delle istituzioni scolastiche in contesti multiculturali 78
L’integrazione degli studenti con background migratorio. Una lettura pedagogica delle politiche scolastiche europee 78
Sognare l’impossibile. Paulo Freire educatore e pedagogista militante 77
NEET and MOOC, a possible meeting. Early research results and future prospects 76
Introduzione 76
La scuola nella pandemia. Uno studio esplorativo 69
Cittadinanza interculturale digitale. Interconnessioni pedagogiche e nuovi paradigmi interpretativi 66
L’accoglienza e l’educazione interculturale in tempi di guerra. La scuola come spazio per l'incontro 66
L’insegnante come ricercatore nella scuola multiculturale. Esperienze e buone pratiche interculturali nel territorio marchigiano 62
La formazione come progetto culturale e politico. Tra solitudine professionale e cultura pedagogica condivisa 58
Dialogo, accoglienza ed emozioni per una comunità di destino 55
Migrations, coexistence, intercultural education: the pedagogical challenges for the global citizenship 55
Intercultural natives: how to promote the citizenship starting from early childhood education and care 46
Territori di (r)esistenza. L’esperienza della Rete delle Scuole Popolari 46
Lazio. Rapporto immigrazione 2023 43
Storie di dispersione da una città contraddittoria 43
Le pratiche e i modelli educativi emergenti 43
Lazio. Rapporto immigrazione 2024 36
Le scuole popolari: una sfida per la comunità educante 31
Pedagogical Reflections on the Common Good: Territories, Communities, and Global Citizenship 16
Lazio. Rapporto immigrazione 2025 15
L’educazione popolare come paradigma trasformativo nel lavoro educativo con le comunità rom e sinte 15
L’educazione popolare come movimento educativo - politico tra passato e presente. Quale il lascito di Danilo Dolci? 12
Per una pedagogia urbana: l’educazione popolare come prassi conflittuale e trasformativa /For a Urban Pedagogy: popular education as a conflictual and transformative practice 11
Totale 5.514
Categoria #
all - tutte 18.810
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.810


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021122 0 0 0 0 0 6 33 35 27 10 7 4
2021/2022411 8 22 17 69 64 49 42 14 26 25 25 50
2022/2023775 64 85 46 74 45 104 44 70 69 19 80 75
2023/2024693 36 17 75 55 40 142 70 66 21 25 75 71
2024/20251.806 15 71 120 84 82 82 546 301 143 115 82 165
2025/20261.532 238 312 106 329 392 155 0 0 0 0 0 0
Totale 5.514