Sfoglia per Rivista
I diversi volti della pandemia. Uno sguardo pedagogico per riprogettare una scuola inclusiva
2022-01-01 Stillo, Lisa; Crescenza, Giorgio; Maria Concetta Rossiello,
I risultati dell'indagine TALIS 2013 letti nell'ottica del sostegno alla professionalità degli insegnanti
2014-01-01 Nirchi, S
I volti delle “emozioni” nella formazione e-learning. Parte prima
2012-01-01 Nirchi, S
Il miraggio del merito
2012-01-01 Nirchi, S
Il peer mentoring all’università. La voce dei mentori
2023-01-01 Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Grazia Rionero, Maria; Vincenti, Giulia
Il percorso emotivo-motivazionale nella didattica e-learning
2011-01-01 Nirchi, S.
Il ruolo del PEI nella costruzione del Progetto di Vita delle persone con impairment
2022-01-01 DE CASTRO, Martina; Guerini, Ines; Maria Straniero, Alessandra
The impact of digital technologies on the school-family relationship during distance learning
2022-01-01 Nirchi, S; Cellamare, S
Inclusione e post-pandemia: spunti per una rilettura del pensiero di bell hooks
2022-01-01 Guerini, Ines; Montanari, Mirca; Ruzzante, Giorgia; Travaglini, Alessia
Inside and outside the school building. Questions and suggestions on school and inclusion in the (post) pandemic era
2021-01-01 Gueli, Carla; Guerini, Ines; Travaglini, Alessia
Instructional method of Problem Based Learning
2015-01-01 Nirchi, S
Intelligenza Artificiale e Educazione: le percezioni degli studenti del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università Roma Tre sul concetto di Intelligenza Artificiale
2021-01-01 Bonavolonta', G.; Agrusti, F.
l leader tra emozioni e creatività in un contesto di organizzazione efficace
2009-01-01 Nirchi, S.
L'analisi della pratica didattica: procedura importante nella definizione dell'identità professionale dell'insegnante
2013-01-01 Nirchi, S
L'apprendimento attraverso la narrazione: dal Once upon a time al Digital Storytelling
2013-01-01 Nirchi, S
L'ePortfolio delle competenze. L’individuazione e la validazione degli apprendimenti non formali e informali nel quadro del sistema di istruzione degli adulti in Italia
2017-01-01 Proietti, Emanuela
L'Italia alle prese con il modello unico delle competenze
2010-01-01 Nirchi, S
La certificazione delle competenze tra istruzione, formazione, lavoro e orientamento
2019-01-01 Proietti, Emanuela
La cittadinanza globale ai tempi del Covid-19: riconoscere il destino comune nella fragilità della pandemia
2021-01-01 Riccardi, Veronica
La costruzione della cultura organizzativa di fronte alla sfida del digital learning ai tempi del COVID-19
2020-01-01 Proietti, Emanuela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile