PROIETTI, EMANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 796
NA - Nord America 776
AS - Asia 477
AF - Africa 40
OC - Oceania 2
Totale 2.091
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 770
CN - Cina 336
IT - Italia 294
SE - Svezia 107
SG - Singapore 96
GB - Regno Unito 89
DK - Danimarca 77
DE - Germania 76
CI - Costa d'Avorio 36
IE - Irlanda 33
RU - Federazione Russa 28
FR - Francia 24
UA - Ucraina 24
JP - Giappone 23
FI - Finlandia 18
VN - Vietnam 12
AL - Albania 6
BE - Belgio 6
CA - Canada 6
ES - Italia 6
NL - Olanda 5
HK - Hong Kong 4
SN - Senegal 3
TR - Turchia 3
AU - Australia 2
IN - India 2
AT - Austria 1
IR - Iran 1
LT - Lituania 1
MA - Marocco 1
RO - Romania 1
Totale 2.091
Città #
Chandler 182
Rome 84
Singapore 82
Boardman 81
Southend 76
Beijing 54
Shanghai 53
Woodbridge 47
Ashburn 39
Wilmington 37
Dearborn 31
Dublin 31
Princeton 30
Grafing 28
Nanjing 25
Tokyo 23
Redwood City 19
Shenyang 18
Jacksonville 17
Tianjin 16
Ann Arbor 15
Jinan 14
Fairfield 13
Dong Ket 12
Helsinki 11
Changsha 9
Redmond 9
Seattle 9
Milan 8
Moscow 8
Villafranca Di Verona 7
Brussels 6
Guangzhou 6
New York 6
Zhengzhou 6
Aprilia 5
Genoa 5
Hangzhou 5
Jiaxing 5
Monza 5
Nanchang 5
Ningbo 5
Taizhou 5
Dallas 4
Frascati 4
Haikou 4
Hebei 4
Hong Kong 4
London 4
Mestre 4
Padova 4
San Mateo 4
Turin 4
Cambridge 3
Chieti 3
Dakar 3
Houston 3
Montepulciano 3
Montréal 3
Orange 3
Plano 3
San Diego 3
Siano 3
Taglio 3
Toronto 3
Vercelli 3
Amsterdam 2
Atlanta 2
Barano d'Ischia 2
Bologna 2
Cagliari 2
Chennevières-sur-Marne 2
Comun Nuovo 2
Crotone 2
Dongguan 2
Glasgow 2
Hefei 2
Izmir 2
Kunming 2
Lanzhou 2
Los Angeles 2
Mazarrón 2
Morrovalle 2
Munich 2
Norwalk 2
Paris 2
Parma 2
Pune 2
Reggio Emilia 2
Rende 2
Rosarno 2
Teverola 2
Venezia 2
Washington 2
Xian 2
Acton 1
Alameda 1
Albano Laziale 1
Altoona 1
Andover 1
Totale 1.294
Nome #
Competenze per lo sviluppo delle Risorse Umane. Esperienze di formazione blended 211
Recognition of informal competences. The Slp Cisl trade-union education case 131
Costruire l’e-portfolio delle competenze. La sfida di riconoscere e valorizzare i saperi 119
Metodi e strumenti per l’orientamento e l’accompagnamento nelle procedure di riconoscimento dell’apprendimento esperienziale pregresso degli adulti che rientrano all’università. L’e-portfolio delle competenze 118
Il blended learning nella formazione a distanza. Formare con l’integrazione, formare all’integrazione 88
Adult lifelong learning and counselling in life transitions: challenges for universities 87
Il caso Regno Unito; Il caso Irlanda; Allegati 86
Le Università come parte del sistema di welfare territoriale: il caso dell’Apprendimento Permanente e della Certificazione delle Competenze 81
Imprenditoria straniera e salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Dai fattori di rischio agli obiettivi di policy: il caso Italia 79
Capogna, S., Cocozza, A. e Cianfriglia, L. (2017), Le sfide della scuola nell'era digitale. Una ricerca sociologica sulle competenze digitali dei docenti 72
Il lavoro nella learning society: la sfida delle competenze 71
Gli imprenditori stranieri nel Lazio, tra vincoli e risorse: salute e sicurezza sul lavoro 64
Learning and Teaching Processes: National Policies, Digital Skills and Good Practices at School in the 21st Century 58
La certificazione delle competenze tra istruzione, formazione, lavoro e orientamento 57
Labour world and professional systems’ transformations: new challenges for universities 53
L'ePortfolio delle competenze. L’individuazione e la validazione degli apprendimenti non formali e informali nel quadro del sistema di istruzione degli adulti in Italia 51
Culture, pratiche e reti. Salute e sicurezza sul lavoro nelle narrazioni dell’imprenditoria immigrata in Italia 51
La costruzione della cultura organizzativa di fronte alla sfida del digital learning ai tempi del COVID-19 50
Innovative services for lifelong learning and guidance in life transitions: challenges for Universities 49
Condizioni, motivazioni e percezioni dei partecipanti al MOOC RUIAP 48
Digital Competence. European Research, Policy and Frameworks 48
Practices, training and skills needs of digital teachers. A comparative research 44
Competenze per lo sviluppo di una cultura della partecipazione per il lavoro del futuro 44
Ascoltare chi non parla. Il sistema formativo italiano tra emergenze, esclusioni, disuguaglianze e diritto all’apprendimento permanente 39
Le Reti Territoriali per l’Apprendimento Permanente. Una nuova governance per l’inclusione, la coesione sociale e la crescita 35
Lai M. (2017), Il diritto della sicurezza sul lavoro tra conferme e sviluppi 34
La società del lavoro ibrido. La formazione come risorsa organizzativa 32
La formazione continua in Italia alle prese con la certificazione delle competenze 32
Transizioni e prospettive lavorative. Riflessioni sul ruolo dell'orientamento 31
Dal riconoscimento del diritto all’apprendimento permanente alla sua esigibilità: un percorso ancora tutto da scrivere 31
La formazione continua: luogo di costruzione dell’identità collettiva per lo sviluppo organizzativo. L’esperienza della formazione formatori nel Sindacato CGIL 27
L’individuazione e la validazione degli apprendimenti non formali e informali nel quadro del sistema di istruzione degli adulti in Italia. L’ePortfolio 26
“La fabbrica era un bene comune”. Esperienze olivettiane: elementi conoscitivi e riflessioni di merito 25
Analisi comparativa dei rapporti nazionali: il caso del progetto Erasmus+ ECOLHE 24
Apprendimento Permanente e Terza Missione: glossario, confini e domande di valutazione 19
University governance facing challenges of digital transformation. Some results of the field research 19
La governance dell’Università di fronte alle sfide della trasformazione digitale. I risultati di una ricerca sul campo su nuovi ruoli e competenze 19
Digital culture for educational organizations. Guidelines for teachers and education agencies 14
null 12
L'Apprendimento Permanente nelle università associate alla RUIAP: tra istituzionalizzazione dei servizi e domande aperte 11
null 9
“La fabbrica era un bene comune”. Esperienze olivettiane 9
Third Mission and Digital Transformation: An Opportunity to Take Advantage 4
L'Apprendimento permanente nelle università italiane: tra valorizzazione delle conoscenze e istituzionalizzazione di servizi 4
Digital Transformation in Europe 4
Il bisogno di interdisciplinarità e la sociologia per la persona. Il caso del Progetto Orientamento Next Generation 3
Digital Transformation in the European Higher Education Area. Between constraints and opportunities, organisational transformation and innovation 2
Totale 2.225
Categoria #
all - tutte 8.938
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.938


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020203 0 0 0 0 0 25 19 24 63 48 22 2
2020/2021179 17 1 8 17 19 20 37 21 8 8 3 20
2021/2022205 35 16 2 7 39 4 12 23 26 5 4 32
2022/2023522 50 69 24 44 51 103 5 41 91 8 23 13
2023/2024422 35 19 29 22 24 67 57 60 11 2 34 62
2024/2025315 21 59 130 16 30 59 0 0 0 0 0 0
Totale 2.225