DE VINCENZO, CONNY
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 799
NA - Nord America 773
AS - Asia 217
AF - Africa 28
SA - Sud America 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
OC - Oceania 3
Totale 1.835
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 766
IT - Italia 400
CN - Cina 186
FR - Francia 95
SE - Svezia 79
GB - Regno Unito 78
DE - Germania 42
DK - Danimarca 41
CI - Costa d'Avorio 27
IE - Irlanda 24
VN - Vietnam 22
FI - Finlandia 14
CO - Colombia 10
CH - Svizzera 6
IN - India 6
RU - Federazione Russa 6
AL - Albania 5
PL - Polonia 5
MX - Messico 4
AU - Australia 3
CA - Canada 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BE - Belgio 2
BR - Brasile 2
HK - Hong Kong 2
RO - Romania 2
EU - Europa 1
NG - Nigeria 1
TR - Turchia 1
Totale 1.835
Città #
Chandler 134
Ashburn 82
Rome 72
Southend 71
Fairfield 68
Woodbridge 55
Wilmington 40
Beijing 30
Dearborn 30
Seattle 29
Shanghai 28
Cambridge 23
Houston 23
Dong Ket 22
Dublin 20
New York 20
Fara in Sabina 18
Nanjing 17
Princeton 17
Ann Arbor 14
Helsinki 14
Shenyang 13
Dallas 12
Grafing 12
Jinan 11
Hebei 10
Redwood City 10
Washington 10
Nanchang 9
Redmond 9
Palermo 8
Changsha 7
Guangzhou 7
Milan 7
Naples 7
Angri 6
Augsburg 6
Caserta 6
Kunming 6
Paris 6
Napoli 5
Plano 5
Andover 4
Bassano Romano 4
Cagliari 4
Cesena 4
Florence 4
Ningbo 4
Padova 4
Tolentino 4
Viareggio 4
Zhengzhou 4
Chiampo 3
Cosenza 3
Cosio Valtellino 3
Falls Church 3
Jacksonville 3
Jiaxing 3
London 3
Montagny 3
Partinico 3
Prato 3
Rho 3
San Diego 3
San Martino Valle Caudina 3
San Pietro Vernotico 3
Teramo 3
Turin 3
Venice 3
Veracruz 3
Angera 2
Atlanta 2
Baltimore 2
Bari 2
Bayonne 2
Brussels 2
Bulandshahr 2
Chieti 2
Cogorno 2
Edmonton 2
Fagagna 2
Falconara Marittima 2
Fuzhou 2
Galatina 2
Hanover 2
Hefei 2
Lanzhou 2
Livorno 2
Medellín 2
Montichiari 2
Mumbai 2
Pisticci 2
Pune 2
Quzhou 2
San Gavino Monreale 2
Santiago de Cali 2
São José De Ribamar 2
Tianjin 2
Timis 2
Tirano 2
Totale 1.153
Nome #
Relazioni tra autoregolazione dell’apprendimento, motivazioni e successo accademico degli studenti. Identificazione di fattori predittivi del rischio di drop-out. 296
Cognitive strategies, Motivation to learning, levels of Wellbeing and risk of Drop-out: An empirical longitudinal study for qualifying Ongoing University Guidance Services.   176
I colloqui di orientamento per facilitare il successo accademico: Una indagine sperimentale 157
Evaluation of Predictive Factors in the Drop-Out Phenomenon: Interaction of Latent Personal Factors and Social-Environmental Context 122
The effectiveness of university counselling for improving academic outcomes and wellbeing. 116
Strategie cognitive per l’autoregolazione dell’apprendimento e motivazione allo studio. Costruzione di Profili medi del funzionamento cognitivo e dell’assetto motivazionale per la prevenzione del drop-out / Cognitive Strategies for Self-regulation of learning and Motivation to study. Construction of average Profiles of cognitive functioning and motivational structure for the prevention of drop-out. 109
The Combined Application of MMPI-2 and OQ-45 to Detect and Measure the Effectiveness of Psychological University Counselling 92
Auto-valutazione su piattaforma digitale per un efficace Orientamento Universitario in itinere / Self-assessment on a digital platform for an effective Ongoing University Guidance 89
Autoregolazione dell’apprendimento e motivazione allo studio. Identificazione di fattori predittivi del rischio di drop-out 84
Rilevazione dell’atteggiamento creativo a scuola attraverso il test validato sulla personalità creativa (TCD). Sviluppare la resilienza in risposta alle emergenze. 72
Rilevazione dell'atteggiamento creativo a scuola attraverso il Test validato sulla personalità creativa (TCD) 59
La valutazione del clima scolastico e dei livelli di resilienza Assessment of the school climate and individual levels of resilience 57
The evaluation of individual and relational factors in university drop-out through a statistical analysis model of mediation / La valutazione di fattori individuali e relazionali nella dispersione universitaria attraverso un modello di analisi statistica della mediazione 56
La didattica universitaria online ai tempi del Covid/19: rilevazione di aspettative, punti di forza e criticità. 53
Livelli di benessere, strategie cognitive, motivazione allo studio e rischio di drop-out: una indagine in ottica longitudinale per la qualificazione dei Servizi Universitari di Orientamento 46
Recensione: Gaetano Domenici, Pietro Lucisano & Valeria Biasci (2021). Ricerca sperimentale e processi valutativi in educazione. 43
Il Questionario Comprensivo sul Clima Scolastico (QCCS): Adattamento e validazione sul campione italiano [The Comprehensive Questionnaire on the School Climate (QCCS): Adaptation and validation on the Italian sample 41
The role of university ongoing guidance in preventing drop-out and promoting academic success. A review of recent empirical studies 37
La valutazione del clima scolastico e dei livelli di resilienza 34
La formazione del docente tutor al counselling per la supervisione professionale: il rilievo della simulazione dei contesti. 34
La formazione dei docenti alla valutazione di variabili contestuali (clima di classe) e individuali (livelli di resilienza) per lo sviluppo delle competenze socio-emotive e di apprendimento dei discenti 29
Valutazione delle strategie cognitivo-motivazionali per la promozione del successo formativo: principali strumenti standardizzati 26
Valutazione dei livelli individuali di resilienza negli studenti della scuola secondaria di primo grado: adattamento e validazione del Questionario di Valutazione dell’Atteggiamento Resiliente (QVAR) 21
Valutare il cambiamento di competenze e atteggiamento professionale a seguito del corso di formazione iniziale per insegnanti di sostegno 14
La formazione specialistica dei docenti: il ruolo dell’autoefficacia nei livelli di insegnamento secondario 13
The SACI scale: A Questionnaire to assess Attitudes and Beliefs of teachers in training towards inclusive education 11
THE SPECIALIZED TRAINING OF TEACHERS: THE ROLE OF SELF-EFFICACY IN SECONDARY EDUCATION LEVELS 7
Totale 1.894
Categoria #
all - tutte 6.087
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.087


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201968 0 0 0 0 0 0 0 0 0 15 27 26
2019/2020287 35 14 10 20 22 30 47 25 44 23 15 2
2020/2021230 5 12 14 13 9 11 6 26 16 46 36 36
2021/2022281 15 17 12 33 55 11 16 12 34 21 13 42
2022/2023468 45 67 18 43 30 77 14 43 55 27 16 33
2023/2024407 29 39 45 24 28 75 52 70 20 25 0 0
Totale 1.894