POCE, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.666
NA - Nord America 6.097
AS - Asia 2.758
AF - Africa 115
SA - Sud America 22
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 16.691
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.067
CN - Cina 2.198
DK - Danimarca 2.092
GB - Regno Unito 1.859
IT - Italia 1.466
SE - Svezia 629
DE - Germania 544
UA - Ucraina 247
SG - Singapore 223
IE - Irlanda 160
RU - Federazione Russa 153
FI - Finlandia 148
TR - Turchia 134
CI - Costa d'Avorio 104
AL - Albania 97
VN - Vietnam 85
FR - Francia 84
ES - Italia 48
KR - Corea 40
BE - Belgio 31
IN - India 30
NL - Olanda 27
CA - Canada 24
JP - Giappone 17
CZ - Repubblica Ceca 16
AU - Australia 15
BR - Brasile 14
ID - Indonesia 13
EU - Europa 10
GR - Grecia 10
PT - Portogallo 10
CH - Svizzera 9
PL - Polonia 9
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 6
MD - Moldavia 6
SN - Senegal 6
MX - Messico 5
RO - Romania 5
BG - Bulgaria 4
IR - Iran 4
LT - Lituania 4
AT - Austria 3
CL - Cile 3
EC - Ecuador 3
SA - Arabia Saudita 3
BD - Bangladesh 2
CY - Cipro 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
PR - Porto Rico 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 16.691
Città #
Southend 1.772
Woodbridge 627
Chandler 564
Ann Arbor 538
Nanjing 430
Wilmington 393
Dearborn 368
Fairfield 344
Ashburn 334
Boardman 316
Houston 306
Rome 280
Jacksonville 240
Beijing 235
Princeton 192
Nanchang 170
Shenyang 161
Dublin 158
Singapore 149
New York 148
Jinan 143
Seattle 141
Izmir 124
Plano 115
Cambridge 109
Redwood City 104
Tianjin 102
Hebei 95
Changsha 93
Dong Ket 84
Jiaxing 66
Chicago 64
Helsinki 63
Milan 60
Zhengzhou 50
Ningbo 49
Fuzhou 45
Hangzhou 45
Guangzhou 44
Kunming 43
Seoul 39
Hefei 32
Westminster 32
Taizhou 30
Venezia 27
Brussels 26
Pune 26
San Diego 26
Shanghai 25
Anzio 24
Haikou 24
Lanzhou 23
Carpi 22
Dallas 22
Changchun 20
London 18
Bari 17
Los Angeles 17
Modena 17
Orange 17
Bologna 15
Indiana 15
Redmond 15
Brno 14
San Mateo 14
Verona 14
Washington 14
Atlanta 13
Induno Olona 13
Munich 13
Norwalk 13
Toronto 13
Naples 12
Taiyuan 12
Dongguan 11
Florence 11
Napoli 11
Olgiate Olona 11
Altamura 10
Augusta 10
Chengdu 10
Jakarta 10
Mountain View 10
Saint Paul 9
Tokyo 9
Alameda 8
Madrid 8
Mentana 8
Portici 8
San Paolo di Civitate 8
Stella Cilento 8
Ferentino 7
Flushing 7
Nürnberg 7
Phoenix 7
Stevenage 7
Torino 7
Bolgare 6
Bremen 6
Dakar 6
Totale 10.258
Nome #
Orbis Dictus. Un ambiente adattivo multilingue per l'istruzione in rete. 259
Pen or keyboard. An empirical study on the effects of technology on writing skills 242
Enhancing Higher Education Students’ XXI Century Skills through Co-writing Activities in Science Teaching 222
Elaborazione di dati raccolti attraverso procedure per l'analisi lessicometrica e di contenuto 205
Future trends for "i-learning" experiences 204
Tracce di tecnologia nella scrittura dei bambini 196
Il progetto sul podcasting come strumento dell'istruzione universitaria in rete. 194
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line 193
Impiegare una tecnologia critica. Un esperienza di tirocinio a Roma Tre. 191
Developing Users’ Soft Skills in Higher Education Through University Painting Collections: The Tito Rossini Project 186
Soluzioni operative per l'istruzione a distanza in rete 185
Inclusive Memory. Museum Education to Promote the Creation of a New Shared Memory 184
Sviluppo di uno strumento di valutazione delle risorse aperte (OERs) 180
Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Il Progetto. 178
Higher Education in the Twenty-first Century. The chance of Adaptive Learning Environments 176
Contributi per la definizione di una tecnologia critica interdisciplinare. 175
i-Communities as Cooperative Learning Spaces: The case of the "Knowledge Forum" 174
Le pratiche valutative nella scuola secondaria superiore. Uno studio di caso 173
Use of webcasting and development of critical thinking skills. 173
Ricerche in corso. Angelini, C. "Eurovision. Museums Exhibiting Europe (EMEE)" 173
“È POSSIBILE SVILUPPARE LA CREATIVITÀ NELL’EDUCAZIONE SUPERIORE ATTRAVERSO LA VALUTAZIONE?”, 171
The Value of Networking in 21st century Higher Education: the Marne-la-Vallée University case 171
Ricerche in corso – Verba sequentur 170
Considerazioni conclusive e possibili sviluppi 164
Academic Communication Via Twitter. The Case Of #Edenchats 164
Teaching science through technology and creativity in innovative learning environments 163
“From Cultural to socio economic capital: lessons from a post graduate course in Standards for Museum Education” 162
Content Analysis and Critical Thinking. An Assessment Study 161
Fostering creativity through assessment and the use of IT: a feasibility study carried out in higher education 156
Promoting science: the creation of a scientific observatory to raise awareness of sea biodiversity 156
“Le pratiche Valutative nella Scuola Secondaria Superiore” 155
Developing Critical Perspectives on Technology in Education: A Tool for MOOC evaluation 154
MOOC Design and Heritage Education. Developing Soft and Work-based Skills in Higher Education Students. 154
“Verba sequentur. Pensiero e Scrittura.” 154
CONTRIBUTION TO THE DEFINITION OF A CRITICAL TECHNOLOGY 151
An Approach To Personalized e-Learning 150
Elaborazione di dati raccolti attraverso procedure di analisi lessico-metrica e di contenuto 150
La mente, le azioni, i segni 150
Assessment of Creativity and Innovation at Higher Education 149
Procedure di blended learning all’Università di Roma Tre. Il laboratorio a distanza Introduzione alla Ricerca Sperimentale.” 147
Tecnologia critica. Segnali inquietanti 147
Adopting Augmented Reality to Engage Higher Education Students in a Museum University Collection: the Experience at Roma Tre University 145
“L’e-Learning nella didattica delle lingue straniere” 144
Contributions to the definition of a critical technology. The project 142
La valutazione del prodotto creativo di argomento scientifico 142
Tecnologia critica. Computer e salute 140
“Evaluating innovation in Higher Education teaching and learning to improve quality. An experience of blended learning at the University Roma Tre” 139
Podcasting: a Tool for Online Distance Learning. Experimental Analysis of New Opportunities 138
OPERATIONAL SOLUTIONS FOR ONLINE DISTANCE LEARNING 137
Lifelong Learning and the Development of a Critical Technology in Higher Education 137
Il “metodo” di Cartesio, modello per costruire le unità didattiche 137
“La valutazione della didattica universitaria: tre casi nazionali” 136
Educazione e scienza 135
“Le interviste nella ricerca qualitativa” 134
COOPERAZIONE E COMPARAZIONE 134
Tempus Demed project and operational solutions for online distance education 132
Language and Online Communities. Analysis of Forum Interactions of Two Online Modules at the University Roma Tre 132
Tecnologia critica. Penna o tastiera: strumenti a confronto 131
Developing Critical Perspectives on Technology in Education: A Tool for MOOC Evaluation 131
Use of digital resources in Primary School cultural and heritage education. The DICHE menu. 131
Per un uso critico della tecnologia: come valutare un MOOC 131
Conclusive remarks and possible developments 131
Measuring a Critical Impact on Technology in Education: A Tool for OERs Evaluation 130
Online Cooperative Writing as Critical Thinking Enhancer. An Experimental Experience. 130
Prospettive future: la didattica 130
A Mooc For Entrepreneurship Education, Adopting A Critical Technology. An Experience Carried Out At the Dhitech Technological District In Apulia (Italy)”, 130
“Esigenze e soluzioni per una migliore didattica universitaria” 128
Tecnologia critica. Lettura su carta o in digitale 128
Sviluppo di uno strumento di valutazione per le OERs 126
Verba Sequentur. Pensiero e scrittura per uno sviluppo critico delle competenze nella scuola secondaria 126
Technology traces on children handwriting 126
Tecnologie intelligenti e tecnologie di consumo 125
The project: Podcasting as a tool for online Higher Education 124
Tecnologia Critica. Ocse, computer e lettura 124
Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Un'esperienza di valutazione 120
“Valutazione sperimentale della ricaduta dell'E-Learning sulla qualità della didattica universitaria” 120
The impact of online learning communities. Use of the language in Teaching and Learning: Analysis carries out at Roma TRE University. 120
INTRODUZIONE 119
Tecnologia critica. Scrittura e dispositivi elettronici 118
“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria” 118
Valutare l'innovazione nella didattica universitaria. Esempi internazionali di buone pratiche. 117
Implicazioni dell'Am-learning per lo sviluppo dell'istruzione in rete. Contributi alla riflessione 115
IL SOSTEGNO EUROPEO: FONDI COMUNITARI DIRETTI E FONDI STRUTTURALI 115
Innovazione, sviluppo ed educazione 115
Online cooperative writing as a critical thinking enhancer. An experimental experience” 112
Gli incentivi nazionali per l'innovazione 111
La diffusione della cultura scientifica nella scuola. L'osservatorio della biodiversità in Sicilia. 111
Il Patrimonio culturale per lo sviluppo delle competenze nella scuola primaria 110
MUSEUM EDUCATION COMMUNICATION IN FACEBOOK AND TWITTER 109
“Valutare gli apprendimenti mediatizzati” 108
Introduction 107
Il podcasting nello strumentario dell'istruzione in rete. Verifica sperimentale delle nuove opportunità. 106
Podcasting a tool for sustainable online learning environments. Experimental analysis of the new opportunities 103
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati 103
Open Networked “i-Learning” Models and Cases of “Next-Gen” Learning 100
Tecnologia critica. Interpretare l'innovazione in educazione 100
Critical Thinking assessment: A first approach to the automatic evaluation 99
Interpretare Dewey per innovare la didattica. L’esempio dell’Osservatorio per la biodiversità in Sicilia 98
A Virtual Reality Etruscan Museum Exhibition–Preliminary Results Of The Participants’ Experience. 97
Tecnologia critica, Creatività e Didattica Della Scienza, Collana: Ricerche sperimentali 92
Totale 14.391
Categoria #
all - tutte 47.725
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 47.725


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.063 0 0 0 0 180 331 568 225 463 135 120 41
2020/20212.076 165 150 76 438 129 128 305 225 81 120 88 171
2021/20221.366 47 123 54 76 323 65 70 77 126 45 71 289
2022/20232.009 298 337 130 155 154 461 26 159 141 45 67 36
2023/20241.134 59 58 89 48 74 277 64 195 12 24 93 141
2024/2025718 45 117 429 59 68 0 0 0 0 0 0 0
Totale 17.334