POCE, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.559
NA - Nord America 5.673
AS - Asia 2.353
AF - Africa 115
SA - Sud America 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 16
Totale 15.749
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.652
DK - Danimarca 2.092
CN - Cina 2.077
GB - Regno Unito 1.854
IT - Italia 1.425
SE - Svezia 629
DE - Germania 527
UA - Ucraina 247
IE - Irlanda 158
RU - Federazione Russa 152
FI - Finlandia 146
TR - Turchia 132
CI - Costa d'Avorio 104
AL - Albania 97
VN - Vietnam 85
FR - Francia 70
ES - Italia 47
IN - India 30
BE - Belgio 27
NL - Olanda 25
CA - Canada 15
AU - Australia 14
EU - Europa 10
GR - Grecia 10
BR - Brasile 9
CH - Svizzera 9
JP - Giappone 9
PL - Polonia 9
PT - Portogallo 9
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 6
MD - Moldavia 6
SN - Senegal 6
MX - Messico 5
RO - Romania 5
CZ - Repubblica Ceca 4
IR - Iran 4
AT - Austria 3
CL - Cile 3
EC - Ecuador 3
SA - Arabia Saudita 3
BD - Bangladesh 2
CY - Cipro 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
ID - Indonesia 2
LT - Lituania 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
BG - Bulgaria 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
JO - Giordania 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
PR - Porto Rico 1
RS - Serbia 1
SG - Singapore 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 15.749
Città #
Southend 1.772
Woodbridge 627
Chandler 563
Ann Arbor 538
Nanjing 430
Wilmington 393
Dearborn 368
Fairfield 344
Houston 306
Rome 274
Ashburn 264
Jacksonville 240
Beijing 214
Princeton 192
Nanchang 170
Shenyang 161
Dublin 156
New York 148
Jinan 142
Seattle 141
Izmir 124
Plano 115
Cambridge 109
Redwood City 104
Tianjin 102
Hebei 95
Changsha 92
Dong Ket 84
Jiaxing 66
Chicago 64
Helsinki 61
Milan 57
Zhengzhou 50
Ningbo 49
Fuzhou 45
Hangzhou 45
Kunming 43
Guangzhou 42
Hefei 32
Westminster 32
Taizhou 30
Venezia 27
Boardman 26
Pune 26
San Diego 26
Anzio 24
Brussels 24
Haikou 24
Lanzhou 23
Carpi 22
Changchun 20
Shanghai 19
Bari 17
Los Angeles 17
Modena 17
Orange 17
Indiana 15
Redmond 15
London 14
San Mateo 14
Washington 14
Atlanta 13
Induno Olona 13
Norwalk 13
Naples 12
Taiyuan 12
Bologna 11
Dongguan 11
Napoli 11
Olgiate Olona 11
Altamura 10
Augusta 10
Chengdu 10
Dallas 10
Florence 10
Mountain View 10
Saint Paul 9
Verona 9
Alameda 8
Madrid 8
Mentana 8
Portici 8
San Paolo di Civitate 8
Stella Cilento 8
Ferentino 7
Flushing 7
Nürnberg 7
Phoenix 7
Stevenage 7
Torino 7
Toronto 7
Bolgare 6
Bremen 6
Dakar 6
Hollywood 6
Krakow 6
Magliano di Tenna 6
Paris 6
Wuhan 6
Xian 6
Totale 9.621
Nome #
Orbis Dictus. Un ambiente adattivo multilingue per l'istruzione in rete. 245
Pen or keyboard. An empirical study on the effects of technology on writing skills 234
Enhancing Higher Education Students’ XXI Century Skills through Co-writing Activities in Science Teaching 205
Elaborazione di dati raccolti attraverso procedure per l'analisi lessicometrica e di contenuto 201
Future trends for "i-learning" experiences 200
Tracce di tecnologia nella scrittura dei bambini 191
Il progetto sul podcasting come strumento dell'istruzione universitaria in rete. 189
Impiegare una tecnologia critica. Un esperienza di tirocinio a Roma Tre. 187
Soluzioni operative per l'istruzione a distanza in rete 184
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line 180
Inclusive Memory. Museum Education to Promote the Creation of a New Shared Memory 179
Developing Users’ Soft Skills in Higher Education Through University Painting Collections: The Tito Rossini Project 178
Sviluppo di uno strumento di valutazione delle risorse aperte (OERs) 175
Higher Education in the Twenty-first Century. The chance of Adaptive Learning Environments 174
Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Il Progetto. 174
i-Communities as Cooperative Learning Spaces: The case of the "Knowledge Forum" 173
“È POSSIBILE SVILUPPARE LA CREATIVITÀ NELL’EDUCAZIONE SUPERIORE ATTRAVERSO LA VALUTAZIONE?”, 168
Contributi per la definizione di una tecnologia critica interdisciplinare. 168
Use of webcasting and development of critical thinking skills. 167
The Value of Networking in 21st century Higher Education: the Marne-la-Vallée University case 167
Ricerche in corso. Angelini, C. "Eurovision. Museums Exhibiting Europe (EMEE)" 167
Le pratiche valutative nella scuola secondaria superiore. Uno studio di caso 166
Ricerche in corso – Verba sequentur 165
Considerazioni conclusive e possibili sviluppi 157
“From Cultural to socio economic capital: lessons from a post graduate course in Standards for Museum Education” 156
Content Analysis and Critical Thinking. An Assessment Study 155
Fostering creativity through assessment and the use of IT: a feasibility study carried out in higher education 153
“Verba sequentur. Pensiero e Scrittura.” 151
Teaching science through technology and creativity in innovative learning environments 150
“Le pratiche Valutative nella Scuola Secondaria Superiore” 150
Elaborazione di dati raccolti attraverso procedure di analisi lessico-metrica e di contenuto 146
CONTRIBUTION TO THE DEFINITION OF A CRITICAL TECHNOLOGY 146
MOOC Design and Heritage Education. Developing Soft and Work-based Skills in Higher Education Students. 145
Procedure di blended learning all’Università di Roma Tre. Il laboratorio a distanza Introduzione alla Ricerca Sperimentale.” 144
Tecnologia critica. Segnali inquietanti 144
An Approach To Personalized e-Learning 143
Assessment of Creativity and Innovation at Higher Education 142
Developing Critical Perspectives on Technology in Education: A Tool for MOOC evaluation 139
“L’e-Learning nella didattica delle lingue straniere” 138
La valutazione del prodotto creativo di argomento scientifico 138
Contributions to the definition of a critical technology. The project 137
Academic Communication Via Twitter. The Case Of #Edenchats 137
“Evaluating innovation in Higher Education teaching and learning to improve quality. An experience of blended learning at the University Roma Tre” 136
Lifelong Learning and the Development of a Critical Technology in Higher Education 136
Adopting Augmented Reality to Engage Higher Education Students in a Museum University Collection: the Experience at Roma Tre University 136
Tecnologia critica. Computer e salute 136
La mente, le azioni, i segni 135
OPERATIONAL SOLUTIONS FOR ONLINE DISTANCE LEARNING 133
“La valutazione della didattica universitaria: tre casi nazionali” 132
Promoting science: the creation of a scientific observatory to raise awareness of sea biodiversity 132
Podcasting: a Tool for Online Distance Learning. Experimental Analysis of New Opportunities 132
COOPERAZIONE E COMPARAZIONE 131
Tempus Demed project and operational solutions for online distance education 131
“Le interviste nella ricerca qualitativa” 130
Il “metodo” di Cartesio, modello per costruire le unità didattiche 130
Educazione e scienza 129
Measuring a Critical Impact on Technology in Education: A Tool for OERs Evaluation 127
Developing Critical Perspectives on Technology in Education: A Tool for MOOC Evaluation 127
Per un uso critico della tecnologia: come valutare un MOOC 127
Tecnologia critica. Penna o tastiera: strumenti a confronto 126
Conclusive remarks and possible developments 126
“Esigenze e soluzioni per una migliore didattica universitaria” 125
Prospettive future: la didattica 125
Language and Online Communities. Analysis of Forum Interactions of Two Online Modules at the University Roma Tre 125
A Mooc For Entrepreneurship Education, Adopting A Critical Technology. An Experience Carried Out At the Dhitech Technological District In Apulia (Italy)”, 125
Online Cooperative Writing as Critical Thinking Enhancer. An Experimental Experience. 124
Use of digital resources in Primary School cultural and heritage education. The DICHE menu. 124
Tecnologie intelligenti e tecnologie di consumo 122
Tecnologia critica. Lettura su carta o in digitale 122
Verba Sequentur. Pensiero e scrittura per uno sviluppo critico delle competenze nella scuola secondaria 121
Technology traces on children handwriting 121
Sviluppo di uno strumento di valutazione per le OERs 120
The project: Podcasting as a tool for online Higher Education 119
INTRODUZIONE 119
“Valutazione sperimentale della ricaduta dell'E-Learning sulla qualità della didattica universitaria” 119
Tecnologia Critica. Ocse, computer e lettura 119
“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria” 116
The impact of online learning communities. Use of the language in Teaching and Learning: Analysis carries out at Roma TRE University. 116
Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Un'esperienza di valutazione 114
Valutare l'innovazione nella didattica universitaria. Esempi internazionali di buone pratiche. 113
Tecnologia critica. Scrittura e dispositivi elettronici 113
Implicazioni dell'Am-learning per lo sviluppo dell'istruzione in rete. Contributi alla riflessione 111
IL SOSTEGNO EUROPEO: FONDI COMUNITARI DIRETTI E FONDI STRUTTURALI 111
Innovazione, sviluppo ed educazione 111
Online cooperative writing as a critical thinking enhancer. An experimental experience” 109
Gli incentivi nazionali per l'innovazione 108
La diffusione della cultura scientifica nella scuola. L'osservatorio della biodiversità in Sicilia. 108
“Valutare gli apprendimenti mediatizzati” 105
Il Patrimonio culturale per lo sviluppo delle competenze nella scuola primaria 103
Introduction 103
MUSEUM EDUCATION COMMUNICATION IN FACEBOOK AND TWITTER 102
Il podcasting nello strumentario dell'istruzione in rete. Verifica sperimentale delle nuove opportunità. 102
Open Networked “i-Learning” Models and Cases of “Next-Gen” Learning 100
Podcasting a tool for sustainable online learning environments. Experimental analysis of the new opportunities 99
Tecnologia critica. Interpretare l'innovazione in educazione 96
Interpretare Dewey per innovare la didattica. L’esempio dell’Osservatorio per la biodiversità in Sicilia 94
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati 91
Critical Thinking assessment: A first approach to the automatic evaluation 90
Tecnologia critica, Creatività e Didattica Della Scienza, Collana: Ricerche sperimentali 88
A Virtual Reality Etruscan Museum Exhibition–Preliminary Results Of The Participants’ Experience. 87
Totale 13.820
Categoria #
all - tutte 39.065
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 39.065


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019763 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 421 342
2019/20203.469 851 265 72 218 180 331 568 225 463 135 120 41
2020/20212.076 165 150 76 438 129 128 305 225 81 120 88 171
2021/20221.366 47 123 54 76 323 65 70 77 126 45 71 289
2022/20232.009 298 337 130 155 154 461 26 159 141 45 67 36
2023/2024908 59 58 89 48 74 277 64 195 12 24 8 0
Totale 16.390