POCE, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.633
NA - Nord America 6.061
AS - Asia 2.668
AF - Africa 115
SA - Sud America 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 16
Totale 16.526
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.032
CN - Cina 2.141
DK - Danimarca 2.092
GB - Regno Unito 1.858
IT - Italia 1.446
SE - Svezia 629
DE - Germania 538
UA - Ucraina 247
SG - Singapore 203
IE - Irlanda 160
RU - Federazione Russa 153
FI - Finlandia 147
TR - Turchia 132
CI - Costa d'Avorio 104
AL - Albania 97
VN - Vietnam 85
FR - Francia 81
ES - Italia 48
KR - Corea 40
IN - India 30
BE - Belgio 29
NL - Olanda 27
CA - Canada 23
JP - Giappone 17
CZ - Repubblica Ceca 16
AU - Australia 14
EU - Europa 10
GR - Grecia 10
PT - Portogallo 10
BR - Brasile 9
CH - Svizzera 9
PL - Polonia 9
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 6
MD - Moldavia 6
SN - Senegal 6
MX - Messico 5
RO - Romania 5
BG - Bulgaria 4
IR - Iran 4
LT - Lituania 4
AT - Austria 3
CL - Cile 3
EC - Ecuador 3
ID - Indonesia 3
SA - Arabia Saudita 3
BD - Bangladesh 2
CY - Cipro 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
PR - Porto Rico 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 16.526
Città #
Southend 1.772
Woodbridge 627
Chandler 564
Ann Arbor 538
Nanjing 430
Wilmington 393
Dearborn 368
Fairfield 344
Boardman 316
Ashburn 314
Houston 306
Rome 276
Jacksonville 240
Beijing 232
Princeton 192
Nanchang 170
Shenyang 161
Dublin 158
New York 148
Jinan 142
Seattle 141
Singapore 140
Izmir 124
Plano 115
Cambridge 109
Redwood City 104
Tianjin 102
Hebei 95
Changsha 92
Dong Ket 84
Jiaxing 66
Chicago 64
Helsinki 62
Milan 58
Zhengzhou 50
Ningbo 49
Fuzhou 45
Hangzhou 45
Kunming 43
Guangzhou 42
Seoul 39
Hefei 32
Westminster 32
Taizhou 30
Venezia 27
Brussels 26
Pune 26
San Diego 26
Shanghai 25
Anzio 24
Haikou 24
Lanzhou 23
Carpi 22
Dallas 22
Changchun 20
London 18
Bari 17
Los Angeles 17
Modena 17
Orange 17
Indiana 15
Redmond 15
Brno 14
San Mateo 14
Verona 14
Washington 14
Atlanta 13
Induno Olona 13
Norwalk 13
Bologna 12
Naples 12
Taiyuan 12
Toronto 12
Dongguan 11
Napoli 11
Olgiate Olona 11
Altamura 10
Augusta 10
Chengdu 10
Florence 10
Mountain View 10
Saint Paul 9
Tokyo 9
Alameda 8
Madrid 8
Mentana 8
Portici 8
San Paolo di Civitate 8
Stella Cilento 8
Ferentino 7
Flushing 7
Munich 7
Nürnberg 7
Phoenix 7
Stevenage 7
Torino 7
Bolgare 6
Bremen 6
Dakar 6
Hollywood 6
Totale 10.200
Nome #
Orbis Dictus. Un ambiente adattivo multilingue per l'istruzione in rete. 254
Pen or keyboard. An empirical study on the effects of technology on writing skills 240
Enhancing Higher Education Students’ XXI Century Skills through Co-writing Activities in Science Teaching 221
Elaborazione di dati raccolti attraverso procedure per l'analisi lessicometrica e di contenuto 205
Future trends for "i-learning" experiences 204
Tracce di tecnologia nella scrittura dei bambini 196
Il progetto sul podcasting come strumento dell'istruzione universitaria in rete. 193
Impiegare una tecnologia critica. Un esperienza di tirocinio a Roma Tre. 190
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line 190
Soluzioni operative per l'istruzione a distanza in rete 185
Developing Users’ Soft Skills in Higher Education Through University Painting Collections: The Tito Rossini Project 184
Inclusive Memory. Museum Education to Promote the Creation of a New Shared Memory 183
Sviluppo di uno strumento di valutazione delle risorse aperte (OERs) 180
Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Il Progetto. 177
Higher Education in the Twenty-first Century. The chance of Adaptive Learning Environments 176
i-Communities as Cooperative Learning Spaces: The case of the "Knowledge Forum" 174
Contributi per la definizione di una tecnologia critica interdisciplinare. 173
Use of webcasting and development of critical thinking skills. 173
Ricerche in corso. Angelini, C. "Eurovision. Museums Exhibiting Europe (EMEE)" 173
“È POSSIBILE SVILUPPARE LA CREATIVITÀ NELL’EDUCAZIONE SUPERIORE ATTRAVERSO LA VALUTAZIONE?”, 171
Le pratiche valutative nella scuola secondaria superiore. Uno studio di caso 171
The Value of Networking in 21st century Higher Education: the Marne-la-Vallée University case 171
Ricerche in corso – Verba sequentur 169
Considerazioni conclusive e possibili sviluppi 163
Teaching science through technology and creativity in innovative learning environments 163
Content Analysis and Critical Thinking. An Assessment Study 160
“From Cultural to socio economic capital: lessons from a post graduate course in Standards for Museum Education” 160
Fostering creativity through assessment and the use of IT: a feasibility study carried out in higher education 156
“Le pratiche Valutative nella Scuola Secondaria Superiore” 155
Promoting science: the creation of a scientific observatory to raise awareness of sea biodiversity 154
Developing Critical Perspectives on Technology in Education: A Tool for MOOC evaluation 154
“Verba sequentur. Pensiero e Scrittura.” 154
MOOC Design and Heritage Education. Developing Soft and Work-based Skills in Higher Education Students. 153
Elaborazione di dati raccolti attraverso procedure di analisi lessico-metrica e di contenuto 150
CONTRIBUTION TO THE DEFINITION OF A CRITICAL TECHNOLOGY 150
An Approach To Personalized e-Learning 149
Procedure di blended learning all’Università di Roma Tre. Il laboratorio a distanza Introduzione alla Ricerca Sperimentale.” 147
Tecnologia critica. Segnali inquietanti 147
Assessment of Creativity and Innovation at Higher Education 147
Academic Communication Via Twitter. The Case Of #Edenchats 146
La mente, le azioni, i segni 144
“L’e-Learning nella didattica delle lingue straniere” 143
Adopting Augmented Reality to Engage Higher Education Students in a Museum University Collection: the Experience at Roma Tre University 142
Contributions to the definition of a critical technology. The project 141
La valutazione del prodotto creativo di argomento scientifico 141
Tecnologia critica. Computer e salute 140
“Evaluating innovation in Higher Education teaching and learning to improve quality. An experience of blended learning at the University Roma Tre” 139
Podcasting: a Tool for Online Distance Learning. Experimental Analysis of New Opportunities 138
OPERATIONAL SOLUTIONS FOR ONLINE DISTANCE LEARNING 137
Lifelong Learning and the Development of a Critical Technology in Higher Education 137
Il “metodo” di Cartesio, modello per costruire le unità didattiche 137
“La valutazione della didattica universitaria: tre casi nazionali” 135
Educazione e scienza 135
“Le interviste nella ricerca qualitativa” 134
COOPERAZIONE E COMPARAZIONE 134
Tempus Demed project and operational solutions for online distance education 132
Tecnologia critica. Penna o tastiera: strumenti a confronto 131
Per un uso critico della tecnologia: come valutare un MOOC 131
Measuring a Critical Impact on Technology in Education: A Tool for OERs Evaluation 130
Conclusive remarks and possible developments 130
Developing Critical Perspectives on Technology in Education: A Tool for MOOC Evaluation 129
Online Cooperative Writing as Critical Thinking Enhancer. An Experimental Experience. 129
Prospettive future: la didattica 129
Language and Online Communities. Analysis of Forum Interactions of Two Online Modules at the University Roma Tre 129
“Esigenze e soluzioni per una migliore didattica universitaria” 128
Tecnologia critica. Lettura su carta o in digitale 128
A Mooc For Entrepreneurship Education, Adopting A Critical Technology. An Experience Carried Out At the Dhitech Technological District In Apulia (Italy)”, 128
Use of digital resources in Primary School cultural and heritage education. The DICHE menu. 127
Verba Sequentur. Pensiero e scrittura per uno sviluppo critico delle competenze nella scuola secondaria 126
Tecnologie intelligenti e tecnologie di consumo 125
Sviluppo di uno strumento di valutazione per le OERs 125
Technology traces on children handwriting 125
The project: Podcasting as a tool for online Higher Education 124
Tecnologia Critica. Ocse, computer e lettura 124
“Valutazione sperimentale della ricaduta dell'E-Learning sulla qualità della didattica universitaria” 120
The impact of online learning communities. Use of the language in Teaching and Learning: Analysis carries out at Roma TRE University. 120
Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Un'esperienza di valutazione 119
INTRODUZIONE 119
Tecnologia critica. Scrittura e dispositivi elettronici 118
“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria” 118
Valutare l'innovazione nella didattica universitaria. Esempi internazionali di buone pratiche. 117
Implicazioni dell'Am-learning per lo sviluppo dell'istruzione in rete. Contributi alla riflessione 115
IL SOSTEGNO EUROPEO: FONDI COMUNITARI DIRETTI E FONDI STRUTTURALI 115
Innovazione, sviluppo ed educazione 114
Online cooperative writing as a critical thinking enhancer. An experimental experience” 112
La diffusione della cultura scientifica nella scuola. L'osservatorio della biodiversità in Sicilia. 111
Gli incentivi nazionali per l'innovazione 110
Il Patrimonio culturale per lo sviluppo delle competenze nella scuola primaria 109
“Valutare gli apprendimenti mediatizzati” 108
MUSEUM EDUCATION COMMUNICATION IN FACEBOOK AND TWITTER 107
Introduction 107
Il podcasting nello strumentario dell'istruzione in rete. Verifica sperimentale delle nuove opportunità. 105
Podcasting a tool for sustainable online learning environments. Experimental analysis of the new opportunities 103
Open Networked “i-Learning” Models and Cases of “Next-Gen” Learning 100
Tecnologia critica. Interpretare l'innovazione in educazione 100
Critical Thinking assessment: A first approach to the automatic evaluation 99
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati 98
Interpretare Dewey per innovare la didattica. L’esempio dell’Osservatorio per la biodiversità in Sicilia 97
A Virtual Reality Etruscan Museum Exhibition–Preliminary Results Of The Participants’ Experience. 93
Tecnologia critica, Creatività e Didattica Della Scienza, Collana: Ricerche sperimentali 91
Totale 14.293
Categoria #
all - tutte 45.141
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 45.141


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.353 0 0 72 218 180 331 568 225 463 135 120 41
2020/20212.076 165 150 76 438 129 128 305 225 81 120 88 171
2021/20221.366 47 123 54 76 323 65 70 77 126 45 71 289
2022/20232.009 298 337 130 155 154 461 26 159 141 45 67 36
2023/20241.134 59 58 89 48 74 277 64 195 12 24 93 141
2024/2025553 45 117 391 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 17.169