PRATESI, Carlo Alberto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.390
NA - Nord America 6.782
AS - Asia 3.127
SA - Sud America 61
AF - Africa 30
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 18.418
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.755
IT - Italia 2.719
CN - Cina 2.514
DK - Danimarca 1.777
GB - Regno Unito 1.506
SE - Svezia 552
DE - Germania 443
UA - Ucraina 296
SG - Singapore 233
FI - Finlandia 209
RU - Federazione Russa 201
FR - Francia 177
TR - Turchia 168
IE - Irlanda 124
AL - Albania 99
IN - India 67
JP - Giappone 55
ES - Italia 53
NL - Olanda 50
BE - Belgio 44
VN - Vietnam 26
AR - Argentina 24
CH - Svizzera 20
BR - Brasile 19
AU - Australia 18
CA - Canada 18
HU - Ungheria 17
PL - Polonia 15
AT - Austria 14
BG - Bulgaria 12
RO - Romania 11
ID - Indonesia 10
CZ - Repubblica Ceca 8
GR - Grecia 8
CI - Costa d'Avorio 7
HR - Croazia 7
IL - Israele 7
MY - Malesia 7
EU - Europa 6
IR - Iran 6
KR - Corea 6
MX - Messico 6
TW - Taiwan 6
EC - Ecuador 5
NO - Norvegia 5
PE - Perù 5
LT - Lituania 4
PH - Filippine 4
PT - Portogallo 4
SN - Senegal 4
ZA - Sudafrica 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BW - Botswana 3
BY - Bielorussia 3
EG - Egitto 3
LB - Libano 3
MA - Marocco 3
MT - Malta 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
TN - Tunisia 3
VE - Venezuela 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AM - Armenia 2
CO - Colombia 2
GH - Ghana 2
PA - Panama 2
RS - Serbia 2
UY - Uruguay 2
A1 - Anonimo 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
DZ - Algeria 1
GT - Guatemala 1
HK - Hong Kong 1
IM - Isola di Man 1
IQ - Iraq 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
SA - Arabia Saudita 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 18.418
Città #
Southend 1.378
San Diego 943
Boardman 787
Chandler 656
Nanjing 529
Ann Arbor 462
Woodbridge 406
Rome 396
Ashburn 374
Dearborn 253
Jacksonville 250
Fairfield 247
Wilmington 223
Jinan 214
Shenyang 204
Nanchang 198
Milan 174
Princeton 157
Beijing 155
Singapore 153
Izmir 142
Changsha 135
Helsinki 121
Houston 120
Dublin 119
Hebei 118
Plano 108
Redwood City 108
Tianjin 106
Seattle 99
Cambridge 81
Ningbo 78
Hangzhou 62
Jiaxing 62
Kunming 62
Pune 62
Haikou 56
Zhengzhou 55
Lanzhou 49
Shanghai 49
Moscow 44
Taizhou 42
Tokyo 42
Guangzhou 40
Florence 34
Dallas 33
Verona 32
Bremen 31
Taiyuan 29
Turin 29
Fuzhou 28
Bari 26
Washington 26
Lawrence 25
New York 25
Brussels 23
Hefei 23
Dong Ket 21
Bonndorf 20
Istanbul 19
Naples 19
London 18
Padova 18
Mountain View 17
Napoli 17
Changchun 16
Torino 16
Catania 15
Venezia 15
Munich 14
Bologna 13
Paris 13
San Mateo 13
Alameda 12
Orange 12
Perugia 12
Renton 12
Genoa 11
Basking Ridge 10
St Petersburg 10
Cagliari 9
Cattolica 9
Fremont 9
Nuremberg 9
Parma 9
Trieste 9
Venice 9
Budapest 8
Dongguan 8
Düsseldorf 8
Fort Worth 8
Pescara 8
Pisa 8
Bahia Blanca 7
Barcellona Pozzo di Gotto 7
Gunzenhausen 7
Lucca 7
Redmond 7
Salerno 7
Southampton 7
Totale 10.986
Nome #
Le otto caratteristiche degli italiani. In che modo spiegare agli stranieri come siamo fatti, per iniziare nel modo giusto un business insieme 1.449
BRANDING. Strategia, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca. 526
Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement 319
Piano marketing dei nuovi prodotti 281
A benefit segmentation of the Italian market for full electric vehicles 263
Reducing food waste: an investigation on the behaviour of Italian Youths 263
Using an Infographic Tool to Promote Healthier and More Sustainable Food Consumption: The Double Pyramid Model by Barilla Center for Food and Nutrition 228
Cibo e città: creatività e retro-innovazione 220
Marketing food brands in Italy: a case study approach 215
Saving for old age: Longevity annuity buying intention of Italian young adults 214
MED IN ITALY prototipo di costruzione ad alta efficienza energetica per il Solar Decathlon 2012 a Madrid 213
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca 210
Is healthy eating, healthy for the environment? Barilla Center for Food and Nutrition Double Food Pyramid 207
Towards Zero Waste: an Exploratory Study on Restaurant managers 206
Working toward Healthy and Sustainable Diets: The "Double Pyramid Model" Developed by the Barilla Center for Food and Nutrition to Raise Awareness about the Environmental and Nutritional Impact of Foods 205
MARKETING SLEALE E TUTELA GIURIDICA DEI CONSUMATORI - QUADERNI DI GIURISPRUDENZA COMMERCIALE 204
Marketing televisivo, strumenti e modelli di business per competere nel nuovo mercato digitale 203
Greenwashing 199
Dal marketing al marketing sostenibile, passando attraverso il marketing responsabile 197
The Double Pyramid of the Barilla Center for Food and Nutrition: a tool for informing consumer choice and promoting sustainable food consumption 196
La telefonia mobile nell’epoca della convergenza digitale: un approccio integrato per l’innovazione di servizio 194
Il cibo perfetto. Aziende, consumatori e impatto ambientale del cibo 194
From the BCFN’s Double Pyramid to virtual water in the production of pasta Barilla 194
Securing Retirement at a Young Age. Exploring the Intention to Buy Longevity Annuities through an Extended Version of the Theory of Planned Behavior 192
Un design thinking efficace richiede collaborazione 192
From the BCFN’s Double Pyramid to Virtual Water in the Production of Pasta Barilla 189
Sviluppo e gestione del palinsesto editoriale 187
LCA applied to sustainable diets: Double Pyramid and Tool Chef to promote healthy and environmentally sustainable consumption 185
National Parks in Italy: Sustainable Tourism Marketing Strategies 180
La domanda di auto elettriche tra entusiasmi tecnologici e resistenze psicologiche: una ipotesi di segmentazione 180
Come far nascere e far sopravvivere (bene)un brand. 179
MARKETING DEL MADE IN ITALY 179
The role of affective reactions and moral norms in the intention to stay at hotels employing people with Down syndrome 179
Sostenibilità, responsabilità sociale d’impresa e management culturale 178
What is better for you is better for the Environment? 177
PALINSESTO EDITORIALE E PUBBLICITARIO NEL MARKETING MANAGEMENT TELEVISIVO: UNA VISIONE INTEGRATA 177
Product placement e marketing 175
Marketing 175
Marketing digitale 174
Graphic tools and LCA to promote sustainable food consumption: the Double Food and Environmental Pyramid of the Barilla Center for Food and Nutrition 174
Modelli di business, catena del valore e concorrenza nel settore televisivo 172
The household wasteful behaviour framework: A systematic review of consumer food waste 169
Marketing sleale e tutela giuridica dei consumatori 168
RhOME for denCity, a home for Rome at Solar Decathlon Europe 2014 164
Un approccio integrato per la valutazione delle start up nel settore dei servizi mobili 163
Vespa case 162
The case of Vespa 161
Dalla doppia piramide del BCFN all’acqua virtuale nella produzione di pasta Barilla 160
Quale sostenibilità per le aziende alimentari? Il caso del Pastificio Antonelli 160
Wines and places: territory assets and competitiveness 160
Verso il marketing sostenibile 159
Oltre le lezioni: l’evoluzione della didattica universitaria di marketing 158
Le politiche di marketing delle compagnie 158
LUXURY TOWARDS SUSTAINABILITY: A GRI-BASED SUSTAINABILITY REPORT ANALYSIS 158
La pubblicità e altre comunicazioni commerciali: chiarimenti sui termini e tendenze evolutive in atto 155
Brand laterali – lateral brands 153
Il marketing sociale 152
La responsabilità sociale del marketing in Roma 2-3-4 Marzo 2006 151
La carità intellettuale come impegno nei confronti degli studenti e del mondo del lavoro 151
Il modo corretto per gestire i clienti non profittevoli 150
MARKETING 149
Sport e Ambiente 149
La promozione cooperativa. Coopfond tra mercato e solidarietà, recensione al testo di Marco Bulgarelli, Mario Viviani (a cura di) Il Mulino, Bologna, 2006 147
Casi di marketing 146
Oltre i classici confini del marketing 145
MOBILE APPS 144
Il Lazio e la sua promettente economia 144
Innovazione nel marketing e tutela dei (giovani) consumatori 143
MARKETING TELEVISIVO 143
Comunicare l’energia 143
Quale Marketing per le aree naturali protette? Un approfondimento sulla Regione Lazio? 143
The path toward the perfect food 142
Il marketing sociale per la promozione dell’inserimento lavorativo di persone con disabilità in cooperative sociali 142
Il palinsesto editoriale 140
Marketing 140
INA ASSITALIA E IL MERCATO 140
Il marketing delle Compagnie 138
Promuovere la creatività e l'autoimprenditorialità nelle Università per favorire l'inserimento dei giovani nel mercato del lavoro 138
INA Assitalia. Cento anni insieme a voi. 1012-2012. 132
Ina Assitalia e il mercato 131
L'imperativo della sostenibilità per i superbrands 128
Piano marketing dei nuovi prodotti 118
Content Marketing e Brand Journalism: un'analisi esplorativa sull'uso dei contenuti editoriali per sviluppare la corporate reputation 118
Una filiera da sogno 116
Di cosa si parla quando si parla di cibo sostenibile 116
La strategia di marketing nella pianificazione generale 113
L’insostenibile futuro della plastica monouso 109
Enabling factors of ridesharing: Trust is the main driver for potential users 103
Marketing 100
Convegno "Made in Italy. Il design degli italiani". Università La Sapienza 99
FOOD LOSSES AND WASTE AT COMPANY LEVEL: THE CASE OF BARILLA PASTA 97
CRM: cosa ne dicono davvero i vostri clienti? Cosa funzione nel CRM in Italia, cosa non funziona e perchè. 89
Towards carbon neutrality in the agri-food sector: Drivers and barriers 86
Recognizing the key drivers and industry implications of sustainable packaging design: a mixed-method approach 85
Mulino Bianco per un'agricoltura più sostenibile 84
Tutti vivono vendendo qualcosa 82
La complessa sfida per le imprese familiari in cerca di sostenibilità 82
Studio per l'attivazione di nuove forme di messa in rete e di gestione del Patrimonio Culturale. 81
The next step in sustainable dining: the restaurant food waste map for the management of food waste 81
A systematic review of consumer food waste: the household wasteful behaviour and the restaurant waste frameworks 79
Totale 17.661
Categoria #
all - tutte 44.894
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 44.894


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.888 0 0 0 0 0 211 436 177 355 580 95 34
2020/20211.577 164 37 86 39 145 90 282 267 165 149 64 89
2021/20222.717 114 158 40 1.017 726 72 144 55 125 51 44 171
2022/20232.425 230 255 135 248 390 447 31 180 258 61 107 83
2023/20241.773 89 94 125 132 165 316 131 263 73 91 107 187
2024/20251.109 112 216 400 112 110 159 0 0 0 0 0 0
Totale 18.880