PRATESI, Carlo Alberto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.172
NA - Nord America 6.739
AS - Asia 3.066
SA - Sud America 57
AF - Africa 30
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 18.092
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.715
IT - Italia 2.622
CN - Cina 2.508
DK - Danimarca 1.777
GB - Regno Unito 1.499
SE - Svezia 552
DE - Germania 436
UA - Ucraina 294
FI - Finlandia 209
SG - Singapore 209
FR - Francia 175
TR - Turchia 149
RU - Federazione Russa 131
IE - Irlanda 124
AL - Albania 99
IN - India 67
ES - Italia 52
JP - Giappone 48
BE - Belgio 43
VN - Vietnam 26
AR - Argentina 24
NL - Olanda 22
CH - Svizzera 20
AU - Australia 18
HU - Ungheria 16
BR - Brasile 15
CA - Canada 15
AT - Austria 14
PL - Polonia 14
BG - Bulgaria 12
RO - Romania 11
ID - Indonesia 10
CZ - Repubblica Ceca 8
GR - Grecia 8
CI - Costa d'Avorio 7
HR - Croazia 7
MY - Malesia 7
EU - Europa 6
IR - Iran 6
KR - Corea 6
MX - Messico 6
TW - Taiwan 6
EC - Ecuador 5
NO - Norvegia 5
PE - Perù 5
IL - Israele 4
PT - Portogallo 4
SN - Senegal 4
ZA - Sudafrica 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BW - Botswana 3
BY - Bielorussia 3
EG - Egitto 3
LB - Libano 3
LT - Lituania 3
MA - Marocco 3
MT - Malta 3
PH - Filippine 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
TN - Tunisia 3
VE - Venezuela 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AM - Armenia 2
CO - Colombia 2
GH - Ghana 2
PA - Panama 2
RS - Serbia 2
UY - Uruguay 2
A1 - Anonimo 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
DZ - Algeria 1
GT - Guatemala 1
IM - Isola di Man 1
IQ - Iraq 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
SA - Arabia Saudita 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 18.092
Città #
Southend 1.378
San Diego 943
Boardman 787
Chandler 656
Nanjing 529
Ann Arbor 462
Woodbridge 406
Rome 385
Ashburn 356
Dearborn 253
Jacksonville 250
Fairfield 247
Wilmington 223
Jinan 214
Shenyang 204
Nanchang 198
Milan 158
Princeton 157
Beijing 155
Izmir 142
Changsha 135
Singapore 130
Helsinki 121
Houston 120
Dublin 119
Hebei 118
Plano 108
Redwood City 108
Tianjin 106
Seattle 99
Cambridge 81
Ningbo 78
Hangzhou 62
Jiaxing 62
Kunming 62
Pune 62
Haikou 56
Zhengzhou 55
Lanzhou 49
Shanghai 49
Taizhou 42
Guangzhou 40
Tokyo 38
Florence 34
Dallas 33
Bremen 31
Taiyuan 29
Turin 29
Verona 29
Fuzhou 28
Washington 26
Lawrence 25
New York 25
Bari 24
Hefei 23
Brussels 22
Dong Ket 21
Bonndorf 20
Padova 18
Mountain View 17
Napoli 17
Changchun 16
Naples 16
Torino 16
Catania 15
Venezia 15
London 14
San Mateo 13
Alameda 12
Orange 12
Paris 12
Perugia 12
Renton 12
Basking Ridge 10
Bologna 10
Moscow 10
St Petersburg 10
Cagliari 9
Cattolica 9
Fremont 9
Nuremberg 9
Parma 9
Trieste 9
Venice 9
Budapest 8
Dongguan 8
Düsseldorf 8
Fort Worth 8
Genoa 8
Munich 8
Pisa 8
Bahia Blanca 7
Barcellona Pozzo di Gotto 7
Gunzenhausen 7
Lucca 7
Redmond 7
Salerno 7
Southampton 7
Urbino 7
Auburn Hills 6
Totale 10.840
Nome #
Le otto caratteristiche degli italiani. In che modo spiegare agli stranieri come siamo fatti, per iniziare nel modo giusto un business insieme 1.359
BRANDING. Strategia, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca. 514
Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement 318
Piano marketing dei nuovi prodotti 276
Reducing food waste: an investigation on the behaviour of Italian Youths 263
A benefit segmentation of the Italian market for full electric vehicles 261
Using an Infographic Tool to Promote Healthier and More Sustainable Food Consumption: The Double Pyramid Model by Barilla Center for Food and Nutrition 228
Cibo e città: creatività e retro-innovazione 218
Marketing food brands in Italy: a case study approach 215
Saving for old age: Longevity annuity buying intention of Italian young adults 214
Is healthy eating, healthy for the environment? Barilla Center for Food and Nutrition Double Food Pyramid 206
Towards Zero Waste: an Exploratory Study on Restaurant managers 205
MARKETING SLEALE E TUTELA GIURIDICA DEI CONSUMATORI - QUADERNI DI GIURISPRUDENZA COMMERCIALE 202
Marketing televisivo, strumenti e modelli di business per competere nel nuovo mercato digitale 202
MED IN ITALY prototipo di costruzione ad alta efficienza energetica per il Solar Decathlon 2012 a Madrid 202
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca 202
Working toward Healthy and Sustainable Diets: The "Double Pyramid Model" Developed by the Barilla Center for Food and Nutrition to Raise Awareness about the Environmental and Nutritional Impact of Foods 201
Greenwashing 197
Dal marketing al marketing sostenibile, passando attraverso il marketing responsabile 196
Il cibo perfetto. Aziende, consumatori e impatto ambientale del cibo 192
The Double Pyramid of the Barilla Center for Food and Nutrition: a tool for informing consumer choice and promoting sustainable food consumption 192
Securing Retirement at a Young Age. Exploring the Intention to Buy Longevity Annuities through an Extended Version of the Theory of Planned Behavior 191
Un design thinking efficace richiede collaborazione 191
La telefonia mobile nell’epoca della convergenza digitale: un approccio integrato per l’innovazione di servizio 190
From the BCFN’s Double Pyramid to virtual water in the production of pasta Barilla 190
From the BCFN’s Double Pyramid to Virtual Water in the Production of Pasta Barilla 188
Sviluppo e gestione del palinsesto editoriale 185
LCA applied to sustainable diets: Double Pyramid and Tool Chef to promote healthy and environmentally sustainable consumption 183
National Parks in Italy: Sustainable Tourism Marketing Strategies 179
La domanda di auto elettriche tra entusiasmi tecnologici e resistenze psicologiche: una ipotesi di segmentazione 179
The role of affective reactions and moral norms in the intention to stay at hotels employing people with Down syndrome 179
Come far nascere e far sopravvivere (bene)un brand. 177
MARKETING DEL MADE IN ITALY 177
Sostenibilità, responsabilità sociale d’impresa e management culturale 177
What is better for you is better for the Environment? 176
Product placement e marketing 174
Marketing 174
Marketing digitale 173
PALINSESTO EDITORIALE E PUBBLICITARIO NEL MARKETING MANAGEMENT TELEVISIVO: UNA VISIONE INTEGRATA 173
Modelli di business, catena del valore e concorrenza nel settore televisivo 171
Graphic tools and LCA to promote sustainable food consumption: the Double Food and Environmental Pyramid of the Barilla Center for Food and Nutrition 170
Marketing sleale e tutela giuridica dei consumatori 167
RhOME for denCity, a home for Rome at Solar Decathlon Europe 2014 164
The household wasteful behaviour framework: A systematic review of consumer food waste 163
Un approccio integrato per la valutazione delle start up nel settore dei servizi mobili 162
Vespa case 161
Wines and places: territory assets and competitiveness 160
The case of Vespa 159
Verso il marketing sostenibile 158
Dalla doppia piramide del BCFN all’acqua virtuale nella produzione di pasta Barilla 158
Quale sostenibilità per le aziende alimentari? Il caso del Pastificio Antonelli 158
Oltre le lezioni: l’evoluzione della didattica universitaria di marketing 157
Le politiche di marketing delle compagnie 156
La pubblicità e altre comunicazioni commerciali: chiarimenti sui termini e tendenze evolutive in atto 155
LUXURY TOWARDS SUSTAINABILITY: A GRI-BASED SUSTAINABILITY REPORT ANALYSIS 154
Il marketing sociale 151
La responsabilità sociale del marketing in Roma 2-3-4 Marzo 2006 150
La carità intellettuale come impegno nei confronti degli studenti e del mondo del lavoro 150
MARKETING 149
Brand laterali – lateral brands 149
Il modo corretto per gestire i clienti non profittevoli 148
Sport e Ambiente 148
La promozione cooperativa. Coopfond tra mercato e solidarietà, recensione al testo di Marco Bulgarelli, Mario Viviani (a cura di) Il Mulino, Bologna, 2006 146
Oltre i classici confini del marketing 144
MOBILE APPS 143
Casi di marketing 143
Il Lazio e la sua promettente economia 143
MARKETING TELEVISIVO 143
Innovazione nel marketing e tutela dei (giovani) consumatori 142
Comunicare l’energia 142
Quale Marketing per le aree naturali protette? Un approfondimento sulla Regione Lazio? 142
Il marketing sociale per la promozione dell’inserimento lavorativo di persone con disabilità in cooperative sociali 142
The path toward the perfect food 141
Marketing 140
INA ASSITALIA E IL MERCATO 140
Il palinsesto editoriale 139
Il marketing delle Compagnie 138
Promuovere la creatività e l'autoimprenditorialità nelle Università per favorire l'inserimento dei giovani nel mercato del lavoro 138
Ina Assitalia e il mercato 131
INA Assitalia. Cento anni insieme a voi. 1012-2012. 129
L'imperativo della sostenibilità per i superbrands 126
Piano marketing dei nuovi prodotti 118
Una filiera da sogno 115
Content Marketing e Brand Journalism: un'analisi esplorativa sull'uso dei contenuti editoriali per sviluppare la corporate reputation 115
Di cosa si parla quando si parla di cibo sostenibile 113
La strategia di marketing nella pianificazione generale 112
L’insostenibile futuro della plastica monouso 109
Enabling factors of ridesharing: Trust is the main driver for potential users 101
Marketing 99
Convegno "Made in Italy. Il design degli italiani". Università La Sapienza 97
FOOD LOSSES AND WASTE AT COMPANY LEVEL: THE CASE OF BARILLA PASTA 96
CRM: cosa ne dicono davvero i vostri clienti? Cosa funzione nel CRM in Italia, cosa non funziona e perchè. 87
Mulino Bianco per un'agricoltura più sostenibile 84
Towards carbon neutrality in the agri-food sector: Drivers and barriers 84
Recognizing the key drivers and industry implications of sustainable packaging design: a mixed-method approach 83
Tutti vivono vendendo qualcosa 81
La complessa sfida per le imprese familiari in cerca di sostenibilità 81
Studio per l'attivazione di nuove forme di messa in rete e di gestione del Patrimonio Culturale. 80
The next step in sustainable dining: the restaurant food waste map for the management of food waste 78
A systematic review of consumer food waste: the household wasteful behaviour and the restaurant waste frameworks 75
Totale 17.397
Categoria #
all - tutte 42.506
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 42.506


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.257 0 0 0 205 164 211 436 177 355 580 95 34
2020/20211.577 164 37 86 39 145 90 282 267 165 149 64 89
2021/20222.717 114 158 40 1.017 726 72 144 55 125 51 44 171
2022/20232.425 230 255 135 248 390 447 31 180 258 61 107 83
2023/20241.773 89 94 125 132 165 316 131 263 73 91 107 187
2024/2025783 112 216 400 55 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 18.554