CAROCCI, ENRICO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.653
NA - Nord America 3.427
AS - Asia 2.645
SA - Sud America 110
AF - Africa 32
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 11.876
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.399
IT - Italia 1.691
CN - Cina 1.623
DK - Danimarca 1.038
GB - Regno Unito 876
SG - Singapore 812
RU - Federazione Russa 800
SE - Svezia 265
FR - Francia 249
DE - Germania 240
UA - Ucraina 177
BR - Brasile 92
FI - Finlandia 79
IE - Irlanda 70
VN - Vietnam 69
AL - Albania 49
NL - Olanda 41
TR - Turchia 34
IN - India 26
CA - Canada 18
KR - Corea 18
AT - Austria 17
BE - Belgio 17
JP - Giappone 15
HK - Hong Kong 13
PL - Polonia 9
ZA - Sudafrica 9
AR - Argentina 7
ID - Indonesia 7
IQ - Iraq 7
MX - Messico 7
AU - Australia 6
BD - Bangladesh 6
ES - Italia 6
CH - Svizzera 5
KE - Kenya 5
CI - Costa d'Avorio 4
DZ - Algeria 4
NG - Nigeria 4
NO - Norvegia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
CZ - Repubblica Ceca 3
EU - Europa 3
HU - Ungheria 3
RO - Romania 3
VE - Venezuela 3
BG - Bulgaria 2
CL - Cile 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
IR - Iran 2
LT - Lituania 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
PH - Filippine 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AO - Angola 1
BO - Bolivia 1
ET - Etiopia 1
HN - Honduras 1
IS - Islanda 1
KZ - Kazakistan 1
MN - Mongolia 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
PS - Palestinian Territory 1
PT - Portogallo 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 11.876
Città #
Southend 792
Chandler 573
Rome 324
Dallas 323
Singapore 316
Nanjing 256
Dearborn 247
Ann Arbor 191
Beijing 171
Woodbridge 158
Jacksonville 148
Ashburn 143
Wilmington 143
Boardman 138
Jinan 130
Shenyang 110
Hefei 106
Princeton 99
Milan 85
Hebei 81
Nanchang 79
Fairfield 69
Dublin 63
Redwood City 60
Changsha 59
Plano 57
Houston 56
Jiaxing 50
Moscow 49
Tianjin 48
Zhengzhou 48
New York 40
Taizhou 34
Helsinki 32
Dong Ket 30
Guangzhou 28
Hangzhou 28
Izmir 28
Kunming 27
Ningbo 26
Shanghai 25
Gelsenkirchen 24
Seattle 24
Los Angeles 23
Lanzhou 22
Florence 20
Palermo 19
Taiyuan 19
Cambridge 18
Seoul 18
Verona 17
Fuzhou 16
Naples 16
Brussels 15
Genoa 15
Haikou 15
Ho Chi Minh City 15
Turin 15
Brooklyn 14
The Dalles 14
Bari 13
Hong Kong 13
Paris 13
Council Bluffs 12
São Paulo 12
Tokyo 12
Vienna 12
Pescara 11
London 10
San Diego 10
Treviso 10
Venezia 10
Bologna 9
Denver 9
Genova 9
Hanoi 9
Mumbai 9
Padova 9
Perugia 9
Pune 9
Rio de Janeiro 9
Warsaw 9
Ariccia 8
Chicago 8
San Francisco 8
Amsterdam 7
Ancona 7
Atlanta 7
Auburn Hills 7
Brescia 7
Cagliari 7
Catania 7
Johannesburg 7
Lawrence 7
Montreal 7
Munich 7
Napoli 7
Poplar 7
Vicenza 7
Bitetto 6
Totale 6.165
Nome #
To', è morta la nonna 655
Il cinema e le emozioni. Estetica, espressione, esperienza 393
Postmoderno, neobarocco. Un’ipotesi sul cinema contemporaneo 296
A counterpublic sphere? Women's film festivals and the case of Films de Femmes 278
Attraverso le immagini. Tre saggi sull'emozione cinematografica 264
Tormenti ed estasi. "Strade perdute" di David Lynch 263
"Fuoco cammina con me" 251
L'emozione condivisa. La parte dell'empatia nell'esperienza spettatoriale 250
Cinema, soggetto, cervello: Deleuze e l'estetica della sensazione 242
"The Dreamers" 228
Di alcuni gesti fondamentali nel cinema contemporaneo 221
Sentiment in Film Viewing 217
Cinema & Energia. Percorsi interdisciplinari tra scienze, estetiche e tecnologie 211
"Il conformista" 209
Il sistema schermo-mente. Cinema narrativo e coinvolgimento emozionale 208
La paura di HAL. Cinema e politica delle emozioni nell’epoca del biocapitalismo 207
Cinema e media: scenari del nuovo secolo 207
Desiderio, emozione, intensità. Note sull'energia e la scienza dello spettatore 204
"Senza immagine". "Inland Empire", immaginazione e iconoclastia 200
Migration, masculinity and "double occupancy" in Paola Randi's "Into Paradiso" 197
Mario Monicelli 196
Yasujirō Ozu 196
Le dépli des émotions 195
First-Person Emotions: Affective Neuroscience and the Spectator's Self 194
Effetto "Domino": Tony Scott e i limiti del post-classico 193
Immagini dal G8. Genova, luglio 2001 191
Chi è quel soggetto dietro le immagini? Osservazioni sull'autore implicito 191
Paolo Sorrentino, l'immaginazione e il potere 186
Le regole del gioco. Tsukamoto e il mind game film 179
Una questione di sguardi 177
I pensieri dell’immagine. Scritti in onore di Paolo Bertetto, volume secondo 177
Abitare l’Overlook hotel. Il ruolo dello spazio anempatico in "Shining" 177
Intorno a "Stella Dallas". L'emozione filmica tra teoria femminista e cognitivismo 176
Affect in Perception: Cinematic Fascination and Enactive Emotions 174
Ennio Flaiano 172
Cosa si prova ad essere un angelo? "Il cielo sopra Berlino" e la configurazione del soggetto 172
Renzo Martinelli 171
La figura cinematografica e l'emozione 170
Introduzione 170
I pensieri dell’immagine. Scritti in onore di Paolo Bertetto, volume primo 168
Shinya Tsukamoto. La perdita dello sguardo, la visione della perdita 166
Imago 7-8 164
Trailer 161
L'immagine del pensiero: arte o filosofia, o al di là? 159
Il terrorismo e la "perdita del centro". Cineasti italiani di fronte alla catastrofe 156
L'autore illusionista. "Testimone oculare" 152
L'immagine-rumore. 'Sotto il segno dello scorpione' 149
An Impatience Culture? Technology, Habits, and the Affective Mind in Contemporary Media Experience 144
Per un cinema minore. “Rapporti di classe” 135
Stanley Kubrick 124
Migrazione, mascolinità e "double occupancy" in "Into Paradiso" di Paola Randi 122
Kubrick, o dell'ossimoro 121
"Shining" e la struttura ironica dell'esperienza 113
Intimità tecnologica e soggettività mediale. Una lettura di "Lei" 110
La caduta del bianco. "Domino" e la forma del mito americano dopo l'11 settembre 2001 109
Autori, stili e modelli produttivi tra anni Cinquanta e Settanta (paragrafi 4, 5, 6, 7) 109
Il bandito delle 11 108
Gli Invisibili - Esordi nel cinema italiano 2000-2006 99
La passione e l'impresa. Coppola e il cinema come avventura creativa 91
Designing Spaces, Enacting Stories: Embodied Ecology and Media Experience 91
Splendore del falso. Su Kubrick, il fake trailer e la profanazione ludica 88
Francis Ford Coppola 87
Narrative Architectures: Bodies, Spaces, Technologies in Contemporary Media Experience 86
In allerta. Economia dell'attenzione e soggettività mediale 84
Il cinema come oggetto e come mediatore. Un’introduzione agli scambi tra Italia e Stati Uniti, dal secondo dopoguerra agli anni Settanta 76
L'imbalsamatore 67
Sorridenti, straniati, perplessi. Intorno alla struttura ironica dell'esperienza 58
Transatlantic Visions. Culture cinematografiche italiane negli Stati Uniti del secondo dopoguerra 57
L'immagine e la scena. Su Kubrick, la prospettiva e la reinvenzione del medium 57
Il figurale e la “vitalità delle immagini” nella teoria del cinema di fine Novecento 53
View of Adriano D'Aloia, Neurofilmology of the Moving Image: Gravity and Vertigo in Contemporary Cinema 52
L'immaginario, l'artificio e l'eccesso. "Un sogno lungo un giorno" di Francis Ford Coppola 41
Totale 12.215
Categoria #
all - tutte 31.382
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.382


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021580 0 0 0 0 0 36 146 148 96 67 32 55
2021/2022751 8 67 9 43 128 28 75 36 88 18 33 218
2022/20231.606 170 228 166 166 115 277 49 109 134 56 82 54
2023/2024747 84 58 59 77 81 162 42 50 20 22 39 53
2024/20251.884 53 71 182 38 57 75 597 362 161 53 110 125
2025/20261.626 158 278 426 345 345 74 0 0 0 0 0 0
Totale 12.215